![]() |
| | #41 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Grassie, visto che la neve continua a farsi desiderare (solo in lombardia a quanto pare) saprò cosa fare nei giorni tra Natale e Capodanno. (anche se non penso che costruire modellini faccia smaltire la polenta taragna ed i casoncelli alla bergamasca mangiati il giorno prima come lo sci )
__________________ |
| | |
| | #42 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La voglio anch'ioooooo buaaaaaaaaaa... voglio la Giulia.... buaaaaa Papà meacomppi??
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #43 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #46 (permalink) | |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
n.b.: sono in zona "villoresi"
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |
| | #47 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bravo luc@, mi ero dimenticato di quei "particolari" La Giulia è ancora a catalogo e se mi rinnovano il contratto mi sa che me la piglio anche io..
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen)(e la supercazzola) |
| | |
| | #48 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Dai pero sono carini sti oggetti Io intanto mi sono andato a prendere un set di gomme stradali, un'altra batteria ed un caricabatterie che puoi attaccare anche in macchina etc | |
|
| | #50 (permalink) | |
....e non più tardi delle 18 partisco. Ci si sente al rientro
__________________ Ultima modifica di duetto80 : 20/12/07 alle ore 13.31. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |