![]() |
| | #1 (permalink) |
| Ospite
| C'e' qualche esperto e/o appasionato? Io e' da un po che voglio lanciarmi e l'altro giorno ho avuto l'occasione Mi sono preso questa: ![]() ![]() ![]() Cosa ne dite? Non mi sembra male per iniziare!! Tamiiya Rasing Storm DF-02 Trazione integrale e sospensioni ad olio Io non ho nessuna esperienza e mi sembra vada gia abbastanza forte!!! Mica facile imparare a guidarla!! |
|
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Tamiya è una sicurezza. Per il resto, buon divertimento. Io ho abbandonato per mancanza tempo... Ho una Kyosho V-One S a scoppio, e una Tamiya elettrica. |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Vediamos e sta passione cresce | |
|
| | #4 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sì, a scoppio sono abbastanza impegnative. Soprattutto per la carburazione. Comunque la cosa che mi ha preso tantissimo, e che mi prende ancora oggi… è l'aspetto meccanico costruttivo. Montare i due modellini mi ha appassionato quasi di più che guidarli. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Benvenuto nel modellismo dinamico! Ammetto che le buggy non le ho mai provate, ma se hai bisogno d'aiuto chiedi pure, di base la meccanica è molto simile. Lo scoppio ha senza dubbio fascino, ma l'elettrico sta facendo passi da gigante e si possono avere grandi soddifazioni. I consigli di base che ti posso dare sono di stare molto attento alla carica delle batterie per evitare di perdere il segnale e di conoscere la macchina senza fretta, smontandola e rimontandola per pulirla si capiscono diverse cose sul funzionamento. Per curiosità: l'hai presa in un negozio o su internet?
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen) |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | I motori brushless e le nuove batterie ai polimeri di litio fanno veramente la differenza. Ho provato una 1/18 con brusless e batterie "solo" ni-mh e non riuscivo ad aprire l'acceleratore dalla cattiveria del motore.. Ah, altro consiglio forse ovvio per Riccardo: non avere la smania di fare upgrade, divertiti e impara con la base, poi vedrai se modificare o cambiare addiittura modello.
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen) |
| | |
| | #9 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | con un brushless il drift viene alla grande ![]()
| | |
| | #10 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh, mi ricordo una delle prime volte che ho usato la mia Tamiya… sul pavimento di marmo della casa in campagna. Nonostante le 4x4 era un traverso unico. :P |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |