![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 17/09/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | salve amici ho un problema, siccome un modellista mi ha dato oggi un link, di un kit Italeri obsoleto che si trova in Francia, la qui vendita è già scaduta 1/25 remorque citerne FUEL TANK TRAILER ITALERI su eBay.it Autos, Motos, Maquettes, Jeux, Jouets et Figurines e me ne sono accorto adesso sapreste dirmi come posso cercarlo, o se conoscete qualche venditore su E-Bay che tratta tali articoli? dovrei fare questo mezzo: ![]() foto tratta dal sito del'Aeronautica. ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...io mi divertivo quando avevo tempo a girare i negozi di modellismo in cerca di vecchi kit fuori catalogo x mio fratello,ne ho trovati un po di interessanti...ma devi avere tempo libero e magari un posto dove i negozi c sono..
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | eh,quello potrebbe essere un idea,cmq come mai hai postato la foto di quello stralis?vorresti rifare quello^
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | yesss!! no vorrei voglio fare quello, e il kit n° 713 è la cisterna che ci si avvicina di+ lo Stralis trattore l'ho già acquistato..... |
| | |
| | #7 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | no per adesso ho acquistato questo è un Die-Cast(in kit di montaggio dovrebbe uscire a breve sempre della Italeri ed è come questo), di metallo e lo produce la Eligor, casa Francese che produce Camion Iveco e Mercedes in scale 1/43, 1/35 e 1/24 ![]() il rimorchio/cisterna è questo ![]() e l'ho beccato a Parma, da ParmaModel, se occupa spazio che faccio cancello la discussione, visto che il kit l'ho trovato? |
| | |
| | #8 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si,io (o meglio mio fratello,come avrai capito è lui l'appassionato di kit e di camino) ce l'ho rosso della eligor,ma nn sapevo dovesse uscire anke il kit dell'italeri,visto k'l'eurostar nn l'hanno fatto...si,il kit lo conoscevo,mio fratello lo ha fatto,ps,quando vado a casa x natale se è faccio un po d foto ai modellini ke ha fatto e posto un po di foto sul forum magari..
__________________ Ultima modifica di Aymaro : 05/12/07 alle ore 01.27. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |