mi è sovvenuta solo vedendo il topic......
bella cmq, un bel modellino davvero.....![]()
C'ho pensato.. pensa che l'ho pagata 20 euro. Infatti mi era venuta la tentazione di girare per negozi a cercare obsoleti rari, ma per fortuna sono rinsavito subito. (anche perchè ho appena speso circa 600 euro per il dinamico.)
esatto, dico solo che ho trovato un blog con la lavorazione di questo modello; per la verniciatura e per aggiungere dei particolari il pazzoid.. ehm, il modellista ha tagliato l'alettone e l'ha reincollato e stuccato in seguito.Difficili da montare?no,dipende da quanto vuoi farla dettagliata![]()
Ah, il pazzoide è giapponese.
L'unica difficoltà per ora è per i colori, per chi usa tamiya bisogna andare di tavola di comparazione dato che sono indicati solo humbrol e nonmiricordocosa.
Non offendere i pazzoidi o ti mando Regazzoni with motosega
C'e' gente che si fa particolari invisibili al tornio....io nn sono a quei livelli,ma ammetto di avere quella perversione per il dettaglio....
Per i colori su modellismo.it....ci dovrebbe essere una tavola comparativa...te la cerco oggi pomeriggio......![]()
grazie, ne avevo una , ma non la trovo più.. Anche quella che tenevamo in negozio chissà dov'è finita.
I pazzoidi mi stanno simpatici, anzi, spesso mi considero tale anche io..
Anche se è un po' ot mi sono portato a casa la Toyota Gt-0ne della tamiya, naturalmente la farò quando sarò diventato bravo..
Sto già oliando la catena! :twisted:
Però la pazzoidità trova un bell'ostacolo nella pigrizia nel mio caso.
Ho questa appena iniziata da un anno...
The media you are looking for does not exist! Please try again.
... e questa ancora da spacchettare da natale.
Ma parlando di pazzoidi, ecco cosa un pazzoide può fare partendo dallo stesso kit della 5oo che ho io.
Scusate se sono andato un po' OT.
Ultima modifica di Regazzoni; 19-02-2008 alle 21:22
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
luigi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Bannate SAIKISONO!!!
Ho pensato di aprire quest'altro 3d, così possiamo parlare liberamente dei nostri kit senza OT.
http://www.autopareri.com/forum/modellismo/29083-modellismo-statico-kit-di-montaggio.html#post640793
Segnalibri