salve ragazzi!!!!
so che magari è una richiesta un po strana...ma c'è qualcuno che mi sa dire un sito dove posso trovare dei modellinidelle auto usate nei film??
attendo notizie...
grazie anticipato a tutti!!!!![]()
salve ragazzi!!!!
so che magari è una richiesta un po strana...ma c'è qualcuno che mi sa dire un sito dove posso trovare dei modellinidelle auto usate nei film??
attendo notizie...
grazie anticipato a tutti!!!!![]()
a che film sei interessato in particolare?
ho visto molti modellini dei 007, di ritorno al futuro e dei film di tarantino
Siti non saprei, ma in quasi tutti i negozi di modellismo decenti che ho visto in giro, trovi vagonate di modellini di derivazione film, tv, manga ecc.
Solo per citarne alcuni, l'auto di Hazard, quella di Strursky e Hutch, quella di Gostbuster, ogni genere di versione della DeLorean di Ritorno al Futuro, i flintstone, i Blues Brothers, Supercar, Batmobili di varie epoche, le tamarrate di Fast&Furious ecc..
La cosa più semplice quindi è trovare il negozio più vicino e farci un giro.
Altrimenti dicci cosa esattamente cerchi, che si può fare qualche ricerca on-line, prima ancora di farti uscire da casa.![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Autoart fa qualcosa su James Bond:
- Aston Martin DB5 Con Armi (Goldfinger)
- Toyota 2000 GT Cabrio (You Only Live Twice)
- Lotus Esprit (The Spy Who Loved Me)
- Lotus Esprit Submarine (The Spy Who Loved Me)
- Lotus Esprit Turbo con sci (For Your Eyes Only)
- Bmw Z8 (The World Is not Enough)
Ultima modifica di Touareg 2.0; 24-01-2008 alle 09:14
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
grazie a tutti per la risposte datemi fino ad ora...
volevo risponedere un po a tutti con una risposta sola
...allora...
ho visitatp èarecchi negozzi di modellismo e non sono riuscito a trovare quello che cercavo...ho trovato di molte auto ma tutte banali,le solite...io cercavo qualcosa di particolare,e mi è stato detto di cercare su iternet che se ne trovano un sacco ma non sono stato capace di trovare niente o cmq poca roba...
cmq se doveste trovarne qualcuno mettetelo pure di seguito
ci sono siti di modellismo (soprattutto giapponesi, molto grandi e ben organizzati) che vendono anche roba tipo "ritorno al futuro"
li avevamo mi sembra già nominati parlando della junior gta della tamiya qualche topic fa..
ed es: HobbyLink Japan Home Page
(non è spam! l'aveva postato anche qualche moderatore, per cui sedere parato)
Segnalibri