![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 23/01/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | salve ragazzi!!!! so che magari è una richiesta un po strana...ma c'è qualcuno che mi sa dire un sito dove posso trovare dei modellinidelle auto usate nei film?? attendo notizie... grazie anticipato a tutti!!!! ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Siti non saprei, ma in quasi tutti i negozi di modellismo decenti che ho visto in giro, trovi vagonate di modellini di derivazione film, tv, manga ecc. Solo per citarne alcuni, l'auto di Hazard, quella di Strursky e Hutch, quella di Gostbuster, ogni genere di versione della DeLorean di Ritorno al Futuro, i flintstone, i Blues Brothers, Supercar, Batmobili di varie epoche, le tamarrate di Fast&Furious ecc.. La cosa più semplice quindi è trovare il negozio più vicino e farci un giro. Altrimenti dicci cosa esattamente cerchi, che si può fare qualche ricerca on-line, prima ancora di farti uscire da casa. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | cercare modelli,marca ERTL......c'e'il generale,la ecto1,f&f,supercar,batman.....e nn mi ricordo altro
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
minichamps fa vari modelli della serie 007. di varie aston martin e lotus esprit sono sicuro.... | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Autoart fa qualcosa su James Bond: - Aston Martin DB5 Con Armi (Goldfinger) - Toyota 2000 GT Cabrio (You Only Live Twice) - Lotus Esprit (The Spy Who Loved Me) - Lotus Esprit Submarine (The Spy Who Loved Me) - Lotus Esprit Turbo con sci (For Your Eyes Only) - Bmw Z8 (The World Is not Enough)
__________________ ![]() Ultima modifica di Touareg : 24/01/08 alle ore 10.14. |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 23/01/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | grazie a tutti per la risposte datemi fino ad ora... volevo risponedere un po a tutti con una risposta sola ...allora... ho visitatp èarecchi negozzi di modellismo e non sono riuscito a trovare quello che cercavo...ho trovato di molte auto ma tutte banali,le solite...io cercavo qualcosa di particolare,e mi è stato detto di cercare su iternet che se ne trovano un sacco ma non sono stato capace di trovare niente o cmq poca roba... cmq se doveste trovarne qualcuno mettetelo pure di seguito |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ci sono siti di modellismo (soprattutto giapponesi, molto grandi e ben organizzati) che vendono anche roba tipo "ritorno al futuro" li avevamo mi sembra già nominati parlando della junior gta della tamiya qualche topic fa.. ed es: HobbyLink Japan Home Page (non è spam! l'aveva postato anche qualche moderatore, per cui sedere parato ) |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |