... Che ve ne pare??? Io la sto facendo.. sono realzzate molto bene secondo me.
... Che ve ne pare??? Io la sto facendo.. sono realzzate molto bene secondo me.
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
io ho preso solo la 5oo ed è fatta bene...sono soddisfatto
le altre non mi interessavano fata eccezione per la fulvia ma la Lancia collection in primis e la mancanza di cash extra mi hanno fatto desistere (e non con poche sofferenze) dall'acquisto![]()
Bannate SAIKISONO!!!
Io ho preso tutte quelle uscite sino ad ora.. tra quelle in lista momentaneamente (vedi ultimo 4r) non prenderò la Simca e la Mercedes 230 SL ..
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
lucio ti riferisci alla Lancia collection?!?!
Bannate SAIKISONO!!!
mi riferivo a quelle che esce in edicola solo che essendo abbonato a me i modellini arrivano a fine mese...l'ultimi numeri erano la thema e la flaminia presidenziale se non sbaglio![]()
Bannate SAIKISONO!!!
Io ho preso Giulia, Fulvia e aspetto Duetto CT.
Non sono regalate, ma hanno il plus del libretto con le prove su strada dell'epoca.
Come ho già avuto modo di dire, la cavolata l'hanno fatta inserendo le quotazioni come ultimo capitolo.
Indipendentemente dalla qualità delle quotazioni (giulia a partire da 1500 euroseeeeeee) che senso ha in un libro da collezione, quindi destinato a durare nel tempo inserire qualcosa di valido (
) oggi e vecchio domani
:
![]()
hanno sostituito la ds e la r4![]()
Dove posso trovare una lista delle uscite?
Segnalibri