![]() |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sempre in tema di modelli dinamici... i treni... qui sotto alcuni esempi di locomotive di marche diverse ma ottimamente riprodotti in entrambe i casi.
__________________ Ultima modifica di F . P i ë c h : 15/03/08 alle ore 20.18. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | molto belli.Da piccolo mio padre mi portava sempre a vedere il caimano e la tartaruga..bei tempi. Di che marca sono? |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Che belli: ho passato tantissimo tempo nella mia infanzia a giocare con i trenini Lima
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
| | #4 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | i primi due modelli sono Roco, marca austriaca, i secondi due sono Acme, marca italiana. Anche io da piccolo giocavo con i rumorosi trenini Lima con motore G che ad un bel punto si sono evoluti in più sofisticati e silenziosi modellini con motore a cardano... oggi che un po' mi sono riaffacciato al settore lo ritrovo ulteriormente evoluto con il digitale e con una qualità di dettaglio dei modelli che è impressionante rispetto ad una volta...
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bisognerebbe vederli dal vivo, ma quello dell'acme mi pare addirittura fatto meglio dei già ben fatti roco. queste sono le immagini di un plastico che ho visto su di un forum e di cui mi sono immediatamente innamorato. Chi l'ha realizzato pernso sia un artista ImageBam - Fast, Free Image Hosting and Photo Sharing ImageBam - Fast, Free Image Hosting and Photo Sharing ImageBam - Fast, Free Image Hosting and Photo Sharing ImageBam - Fast, Free Image Hosting and Photo Sharing ![]() ![]() ![]() ![]() il forum da cui le ho prese è questo Duegieditrice.it :: Leggi argomento - LE REALIZZAZIONI FERROVIARIE DEI FORUMISTI! per i moderatori : mi scuso subito per il link e per la grandezza delle foto, ma sono talmente belle |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Che bello questo plastico; sin da quando ero piccolo sogno di averne uno tutto mio.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | fantastico il palstico |
| | |
| | #9 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ahhh!!! funziona!!! le immagini mega avevano spostato tutto al centro pagina e non vedevo dove inserire i testi... sorry! Cosimo dovresti mettere le immagini un po' più piccole... quel plastico lo conosco, l'avevo già visto... ce ne sono molti di ottima fattura, curati nel minimo dettaglio...
__________________ |
| | |
| | #10 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | hai ragione,purtroppo ho problemi con imageshack, provo a ripostarle.se non ci riesco uso la funzione media. edit non riesco più a modificarle, chiedo agli amm. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |