Scusa ma non capisco cosa vuoi da me.Da come dici sembra che io stia dando fregature o sparando cazzate.Si secondo me un modello uscito 3 anni fa è vecchio rispetto a quelli che escono ora...mica ho detto + o - brutto,costoso ecc...ha 3 anni in più e quindi è più vecchio...tu guarda dove ti pare e vai pure in australia...io ho tribolato su ebay e l'ho sempre trovato a prezzi sproporzionati o elevati.L'ho ceduto a cosimo a 12€ compresa spedizione...e io comprese spedizioni l'ho pagato diversi € di più...non mi sembra di approfittarmi o "tirare sole".Magari puoi trovarlo a prezzo più basso ma poi ti "caricano"le spedizioni e quindi finisci per pagarlo di più.Quindi a meno che tu non riesci a trovarlo sotto casa,non vedo come fai a procurartelo se non su internet(a prezzi più alti del mio)
Puoi comprarli in cina col rischi che non ti arrivino o ci mettano settimane e finiresti col pagarli sempre di più.
Compra un canguro su internet e poi vedi quanto paghi di spedizioni!
Poi se vuoi continuare a discutere lo facciamo per pm senza inquinare il topic...fatto sta che io vendo i miei modelli per mancanza di spazio,e non intendo lucrarci sopra...quindi li vendo al prezzo d'acquisto e parecchie volte pure meno(come nel caso sopra citato)

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri