![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/10/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao Stefano, se ti può interessare sono molto amico di un concessionario Renault zona Pavia, che di recente mi ha lasciato il catalogo 2008 merchandising. Renault fornisce un sacco di modelli in concessionaria,e i prezzi sono buoni. Le scale variano a seconda del modello, alcuni recenti e alcune d'epoca ci sono pure in scala 1.18. La Renault 25 c'è, nella scala 1.43. Se non erro c'è la normale e la V6 Turbo, che aveva frontale diverso. Ora però non saprei dirti se sia la Ixo (potrebbe anche essere, molti modelli del catalogo sono dati a Renault da case del settore, come Solido o Norev). Se ti interessa, fammi sapere, mi informerò di più e posterò un paio di foto ricavate dal catalogo. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ECCOMI! ho il modellino di una Renault 25 restyling color azzurrino in scala 1.43 a vederla sembrerebbe una 2.0 TX con interni grigi in velluto.
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |