Esistono modellini venduti ufficialmente dalla Fiat? quanto costano?
Esistono modellini venduti ufficialmente dalla Fiat? quanto costano?
BYE BYE!
quelli della mondo motors sono prodotti sotto licenza ufficiale fiat
Bannate SAIKISONO!!!
sul sito del mirafiori motorvillage c'è la sezione "mirafiori store" e li puoi trovare qualcosa...
Io sono appassionato collezionista di fiat,alfa lancia...allora...i modellini ufficiali ci sono....ma non sono i mondo motors bensì quelli della Norev...si possono acquistare nelle concessionarie(non tutte)
La norev ha fatto 3 versioni per ogni modello.
-Versione base: sarebbero quelli venduti ufficialmente nei conce (5€ circa) personalmente sono sempre stato alla larga da questi perchè non hanno la benchè minima rifinitura e sono più grossolani
-Versione "media" :sono modelli fatti per le raccolte da edicola (costo 10€) hanno la basetta col nome scritto più adesivi e decal e varie rifiniture...a mio modo di vedere sono il miglior compromesso e non sfigurano
-Versione Negozio: sono in pratica gli edicolosi arricchiti con ancora più dettagli ed hanno la vetrinetta...ma a mio modo di vedere il gioco non vale la candela...costano ben 35€!!! quando con un po' di modifiche facilissime puoi far diventare un edicoloso come un modello da negozio.
Comunque se ti interessa qualche modello chiedi pure....se magari ne vuoi qualcuno preferisco cederli a te che metterli su ebay (ho la nuova 500....la panda...gpunto,stilo multiwagon,stilo 3p ecc..)più altre storiche(126 ecc)
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
a me interesserebbe una GPunto 5p nera...sarebbe per un regalo...
quelli "media" quanto costano?
BYE BYE!
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
cazzo!mi sono dimenticato della norev!ma adesso mi sorge un dubbio mondomotors non aveva qualche licenza particolare con fiat?!?od era solo per la 5oo?!?oppure sto sbarellando di bestia?!?![]()
Bannate SAIKISONO!!!
no anzi!la 500 l'ha fatta pure norev...nelle 3 versioni che ho detto sopra! la punto "vecchia" (quella del 99 per capirci)l'ha fatta majorette...ma più che un modellino è un giocattolo...poi ci solno le versioni carabinieri di alcune marche...ma non penso ti interessino...però la majorette ripeto lasciala dov'è...(riferito a j)
Segnalibri