Giorno ragà.. sapete dirmi se esistono i modelli in scala 1/18 delle seguenti auto?
- Alfaromeo 8C Competizione
- Maserati Granturismo
- Audi Q7
- Audi R8
- Bmw M3 E92
Grazie in anticipo
Giorno ragà.. sapete dirmi se esistono i modelli in scala 1/18 delle seguenti auto?
- Alfaromeo 8C Competizione
- Maserati Granturismo
- Audi Q7
- Audi R8
- Bmw M3 E92
Grazie in anticipo
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
Si, ma l'Alfa 8C la fa pure l'ex bburago.. e sinceramente non mi va di prenderla.
Della welly ho appena visitato il sito e le auto mi sembrano alquanto approssimate. R8 e Q7 non ci sono 1/18..
Vedo cosa offre Solido e Autoart.
Ultima modifica di Touareg 2.0; 11-06-2008 alle 14:14
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
Allora...ti rispondo dolo per le italiane visto che sono ferrato solo in questo campo:
8c: La fa la welly in 3 colori( rosso,nero giallo) prezzo attorno ai 35€, poi c'è la burago dal costo simile...i 2 modelli si equivalgono più o meno(dove pecca una va bene l'altra e viceversa) poi c'è il modello Mr-Models...350 sfionde...ma passami il termine...è da "sega istantanea"!Per il momento le proposte 1\18 si fermano qui
Granturismo: stranamente di questo modello c'è solo una riproduzione 1\18(così come nelle altre scale...io infatti sto aspettando un modello decente) il modello è proposto dalla mondomotors in 3 colori attorno ai 25 €...la riproduzione non è malvagia visto il costo abbastanza contenuto...poi c'è anche la versione promozionale(cofanetto)che costa il doppio...a mio avviso...stanne alla larga!
Ragazzi potenziamo questa sezione!vedo che ci sono diversi interessati a questo spettacolare Hobby!
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Io ho una stanza apposita per i modellini..quando mi sono sposato ho firmato un contratto in cui affermo di pulirle tutte io.. stanza compresa
... per ora mi sono cimentato sulle auto da corsa by Auto Art (anche le vecchie Audi, MB, Ford DTM).. e quindi son rimasto un po' indietro riguardo le ultime novità.
Ho appena preso dall'Autoart la C4 WRC con la fanaleria (c'era pure Solido ma l'ho preferita by Autoart) e la 207 S.1600 dalla Solido.
Ma di cosa mi sono accorto???La SOLIDO HA FATTO la SAFRANE, la 605, la XM in scala 1/18!!!!!!!!!
ancora non sono ordinabili :cry:
tuareg mi sono documentato...
Q7 = l'ha fatta la KYOSHO in nero e grigio mi sembra...ma ci vogliono circa 80€
Audi R8= c'è della maisto (36€) minichamps(76€) e KYOSHO 78€
bmw m3 = l' e92 coupè l'ha fatto la KYOSHO e viene sui 75€
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Vado subito sul sito della Kyosho
Grazie lucio!
de nada!Complimenti per la stanza riservata...le mie invece convivono in camera mia...e purtroppo non lavorando devo fare i salti mortali per comprare i modelli...fortunatamente faccio 1\43 che in parecchi casi costano meno delle tue...e alcune volte prendo pure quelle delle raccolte da edicola se sono fatte bene
Certo che se uno colleziona macchine tedesche p francesi ha una vasta scelta nella gamma media di prezzi
quello per la Safrane è stato amore sin dall'uscita (Abarth ne sa qualcosa..
) .. Io sto seguendo la Quattroruote Collection, le ho prese tutte tranne la Simca. Inoltre ho fatto anche la raccolta Rally de Agostini (1/43) che però verso la fine faceva uscire modelli diversi da quelli preannunciati...
Tra le varie da ricordare ho una CLK GTR della Majisto.. la 206 WRC ESSO (Bianca e blu) della solido valutata oggigiorno 250€, la Uno Italia 90, vecchie Nissan e Honda, modellini di mio padre,tramandati soltanto quando feci 18 anni.. e tante altre... ovviamente l'ingresso alla stanza è vietato al piccolo
Uno degli ultimi acquisti è stato una Bmw Serie 3 MK1 dell'autoart.
Segnalibri