Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il mondo auto > Mondo Motori > Modellismo

Avvisi

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11/06/08, 19.21   #1 (permalink)
Team Manager

L'avatar di LucioFire

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Vendo Fiat 500 2007 Norev

Vendo bel modello di Fiat 500 (2007) Colore bianco.Non si tratta dell'economico promozionale offerto nelle concessionarie ma del modello della raccolta fiat.
Presenta cerchi fedeli(non come il modello economico)targhe e numerosi dettagli in più
Vendo al prezzo d'acquisto ( 10€ ) Il modello non è stato mai tolto dal blister quindi è nuovo
Allego foto: (non ho potuto fotografare la mia perchè è ancora nel blister)

Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/

Ultima modifica di LucioFire : 11/06/08 alle ore 19.47.
LucioFire non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11/06/08, 21.09   #2 (permalink)
World Championship Winner

Predefinito Re: Vendo Fiat 500 2007 Norev

Meritorio che tu la offra al prezzo di costo e capisco che tu la voglia dare ad un appassionato. Che si debba pubblicare un intero topic di annuncio mi sembra però esagerato, non riesci a piazzarla a qualche amico, vicino di casa. infondo Non avendo inquadrato subito la sezione "modellismo" pensavo volessi vendere una 500 in scala 1/1 (che mi poteva interessare)...
daytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11/06/08, 22.23   #3 (permalink)
j
HALL OF FAME

L'avatar di j

non vedo perchè dovrebbe essere esagerato aprire un topic...cmq forse mi interesserebbe...dipende dall'amico xo

www.20thboys.com
j non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12/06/08, 02.04   #4 (permalink)
Team Manager

L'avatar di LucioFire

Citazione:
Scritto da daytona Visualizza messaggio
Meritorio che tu la offra al prezzo di costo e capisco che tu la voglia dare ad un appassionato. Che si debba pubblicare un intero topic di annuncio mi sembra però esagerato, non riesci a piazzarla a qualche amico, vicino di casa. infondo Non avendo inquadrato subito la sezione "modellismo" pensavo volessi vendere una 500 in scala 1/1 (che mi poteva interessare)...

Scusa ...non è per fare il polemico...ma ho scritto vendo 500 Norev...nella sezione modellismo...che devo fare di più?Non volevo trarti in inganno...però se ci pensi bene...non ho fatto nulla di scorretto...se ti interessa ti ci regalo pure i coprisedili e i tappetini! scherzo
Citazione:
Scritto da j Visualizza messaggio
non vedo perchè dovrebbe essere esagerato aprire un topic...cmq forse mi interesserebbe...dipende dall'amico xo
Dipende dall'amico?non ho ben afferrato...comunque la 500 è in bianco perlato metallizzato,interni bianchi,pronta consegna Km0,cerchi in lega e fendinebbia...targa Dh 621 Kr (to)...un affarone!!! se ti interessa fammi sapere...poi per la spedizione facciamo raccomandata o prioritaria...

Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/
Vecchio 12/06/08, 10.23   #5 (permalink)
Pilota Ufficiale

L'avatar di dado

la compro io!!!così aggiungo alla mia collezione...
dado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12/06/08, 10.45   #6 (permalink)
Team Manager

L'avatar di LucioFire

Citazione:
Scritto da dado Visualizza messaggio
la compro io!!!così aggiungo alla mia collezione...
A me andrebbe pure bene...però per correttezza devo sentire prima J se la vuole o no(visto che ha postato prima lui non sarebbe giusto nei suoi confronti)
Ora glielo chiedo poi ti faccio sapere...ok?

Ps. pEr curiosità...che modelli hai?

Vecchio 12/06/08, 11.46   #7 (permalink)
j
HALL OF FAME

L'avatar di j

cedo a dado...devo prima chiarire se la devo comprare o no...

www.20thboys.com
j non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12/06/08, 12.21   #8 (permalink)
Team Manager

L'avatar di LucioFire

Citazione:
Scritto da j Visualizza messaggio
cedo a dado...devo prima chiarire se la devo comprare o no...
ok!

Vecchio 12/06/08, 15.35   #9 (permalink)
World Championship Winner

Citazione:
Scritto da LucioFire Visualizza messaggio
Scusa ...non è per fare il polemico...ma ho scritto vendo 500 Norev...nella sezione modellismo...che devo fare di più?Non volevo trarti in inganno...però se ci pensi bene...non ho fatto nulla di scorretto...se ti interessa ti ci regalo pure i coprisedili e i tappetini! scherzo
No scusa tu, veramente mi sembrava impossibile che non ci fosse un amico che la volesse, a quel costo così basso e nelle condizioni in cui è ! Se proprio volessi essere polemico mi permetterei solo di chiederti di togliere dalla firma l'omino che "ingroppa". Leggo sempre tutti tuoi post e ti trovo oltre che brillante, intelligente e corretto. Cosa che stride in po' con l'ingroppata di cui sopra. Io sono un fiattaro- vw (nel senso che ho due macchine comprate l'anno scorso, da nuove, una Fiat ed una wv. Ho quadrato il cerchio ma sono di parte al 50%...
Comunque accetto i tappetini, da qualcosa bisogna pur cominciare....

Ultima modifica di daytona : 12/06/08 alle ore 15.39.
daytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12/06/08, 16.10   #10 (permalink)
Team Manager

L'avatar di LucioFire

Citazione:
Scritto da daytona Visualizza messaggio
No scusa tu, veramente mi sembrava impossibile che non ci fosse un amico che la volesse, a quel costo così basso e nelle condizioni in cui è ! Se proprio volessi essere polemico mi permetterei solo di chiederti di togliere dalla firma l'omino che "ingroppa". Leggo sempre tutti tuoi post e ti trovo oltre che brillante, intelligente e corretto. Cosa che stride in po' con l'ingroppata di cui sopra. Io sono un fiattaro- vw (nel senso che ho due macchine comprate l'anno scorso, da nuove, una Fiat ed una wv. Ho quadrato il cerchio ma sono di parte al 50%...
Comunque accetto i tappetini, da qualcosa bisogna pur cominciare....
Purtroppo nessun mio amico colleziona modelli.L'ho messa qua perchè speravo finisse in mano ad una persona che cerca davvero un dato modello.mi sono stancato di ebay...dove la gente specula al massimo...ho visto delle lancia thema andare via per 50€ quando ne costano 10!Purtroppo i venditori si approfittano perchè parecchia gente non riesce a trovarle in giro...e per questo raggiungono prezzi assurdi.Mi è capitato di vendere dei modelli al costo d'acquisto...per poi vederli messi in vendita al doppio del prezzo dal mio stesso compratore...(che mi aveva supplicato di cedergli dei modelli perchè non riusciva a trovarli)questo va contro ogni etica di un vero collezionista...per questo non le metto in vendita li. Voi direte che sarò scemo a non lucrarci sopra...ma nel forum di modellismo che frequento facciamo tutti così..e in giro oltre a gente che cerca di fregarti...c'è anche molta gente onesta per fortuna!
Per l'ingroppata di cui sopra...capisco che può sembrare di cattivo gusto...però non vuole offendere nessuno...anch'io ho auto straniere in casa!(purtroppo al momento nessuna alfa...prima ne avevamo 2)Però non la posso togliere!Mi ci sono affezionato...è da quando mi sono iscritto che ce l'ho!

Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.34.