Innanzitutto mi devo correggere su una cosa: i modelli by Metro di 4R sono quelli in 1:24 della 4R Collection, quelli in 1:43 sono della Mondo Motors. L' 8C non ha il vetro lato guida, o probabilmente l'intenzione era quella di simulare il vetro lato guida abbassato. Ma l'8C non è la sola, è un particolare comune a parecchi modelli anche di altre case; ad esempio questo dettaglio è riscontrabile su diversi modelli delle serie "edicolose"; in qualche caso, come la FIAT multipla sono addirittura riprodotti i vetri abbassati non del tutto.
Quanto agli indicatori della Delta: io glieli ho colorati dall'interno, lasciando intatto il trasparente, proprio come la vera. Il risultato è di grande fedelta. Te l'ho detto in modo che se vuoi ottenere un risultato ancora realisticamente migliore sai cosa fare. Ciao
Grande!!!
Della 8C ti avevo chiesto perchè se fossero mancati su tutti e due i lati ok, però che mancasse solo un lato mi sembrava singolareOttima idea per la Delta: appena torno a casa (domani sera) la metto in pratica!!!
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
Come consigliò Mazinga, ho cambiato le frecce della Delta 1.5:
![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
Ottimo, a volte basta un niente, un dettaglio apparentemente insignificante ed ecco che ti rende il 100% in più. A te che tene pare? Sei soddisfatto di questa piccola "dritta" che ti ho suggerito? Ora io e te abbiamo la vecchia Delta uguale uguale...![]()
Sono contento sì!!! Tra l'altro come puoi vedere sulla New ho annerito i listelli cromati perchè secondo me eran troppo grossi... per me è più realistica così! Che ne dici?
Ok anche il lavoro su new Delta, bene così.
Segnalibri