non c'è altro da fare che inchinarsi..
2300 pezzi.. il prezzo assume tutto un altro aspetto.
Anzi, con tutta la plasticaccia che si vede in giro , sono quasi a buon prezzo.
HAi altre foto?
non c'è altro da fare che inchinarsi..
2300 pezzi.. il prezzo assume tutto un altro aspetto.
Anzi, con tutta la plasticaccia che si vede in giro , sono quasi a buon prezzo.
HAi altre foto?
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
In realtà il prezzo di vendita fino al 2002-2003, ma in qualche negozio fino al 2400, era mediamente di 300-350 euro: infatti la Pocher-Rivarossi è fallita....ma non solo per i modelli 1/8 naturalmente.
Io stesso ho comprato le mie scatole a non più di 400 euro. Ma quando è finita la disponibilità in negozio sono iniziate le speculazioni perchè sono (ancora adesso) ricercate da tutto il mondo specie in America.
Mi attrezzo con qualche immagine significativa e con la lista dei modelli che erano disponibili e ve le posto.
Lucio, hai proprio ragione, ci vorrebbe un video. Ho guardato su youtube ma non c'è....Allora vuol dire che, visto che non siamo lontani (io Marche), ti invito una volta a sbirciare nell'unica scatola che ho aperto: la Rolls-Royce Phantom II Ambassodor, una delle più belle.
M.
E' un peccato che la rivarossi si a fallita in effetti, è scomparso uno dei simboli della mia infanzia..
Cmq i fermodellisti che comprano ora la hornby dicono che, nonostante il fatto che sia cinese, i modelli sono apprezzabili.
Spero commercializzi di nuovo questi capolavori su 4 ruote
_
...realizzazioni di "gioventù"... all'epoca (fine anni '80) avevo pagato i due kit 330 (la spider) e 350 mila lire (il coupè).... avrei voluto prendere anche l'F40 gialla, ma mi avevano prospettato qualcosa come 6 mesi d'attesa (ed alla fine non so nemmeno se uscì davvero sul mercato quella gialla)...... adesso prendono polvere nella tavernetta dei miei genitori..... ogni tanto mio padre tenta di "rifilarmele".... ma dove le metto? Ognuna tiene il posto di una quarantina di modelli 1:43.....
Qualche anno fa c'erano ancora dei negozi con la 993 Carrera 1:8 della Pocher: ma quello è stato il canto del cigno... in tutti i sensi... qualità del kit compresa.....
"...me non beve mai prima di tramonto, ma Helsinki d'inverno alba alle dieci e tramonto alle due..."
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Si è stata fatta la F40 gialla, ed è rimasta molto ricercata.
Purtroppo quella Porsche era fatta così male che nemmeno la maggior parte dei Pocheristi convinti l'ha voluta comprare....un giocattolo....Qualche anno fa c'erano ancora dei negozi con la 993 Carrera 1:8 della Pocher: ma quello è stato il canto del cigno... in tutti i sensi... qualità del kit compresa.....
Sei fregato AndreaB! Ormai l'hai detto!se "impiacciano" e vi danno fastidio...tuo padre può regalarle a me!!!![]()
Abbandonare così 2 Pocher!
Naturalmente le spese di spedizione sono a carico di Lucio!
Comunque anche le Ferrari (gestione Rivarossi) non erano al livello delle "Classic" e non tutti i collezionisti le hanno comprate.
Seguono un pò di foto.
Non fatemela vedere piu' la sting ray...vi prego....
purtroppo durante l'incendio è perita prima che potessi terminarla....
il kit revell,come tutti i kit revell...fa cagare.
Povero di particolari e con parecchie imprecisioni,tanto che fra adattamenti e particolari autocostruiti,mi è passato un anno...ed ero arrivato quasi alla fine nel vano motore.....
Su un kit del genere,vedere alcuni cavi stampati nel parafiamma,invece che da realizzare col tubicino,fa parecchio ribrezzo e fa incazzare moltissimo....
Alla stessa maniera lo stampo della carrozzeria,senza portiere apribili,è indecente....bave a gogo e giunzioni da limare
per non parlare di gomme e cerchi che cristo solo lo sa che cazzo mi sono dovuto inventare per farli stare insieme....
Davvero peccato non potervela mostrare....andavo fiero delle modifiche che avevo apportato....m'ero pure stampato la serie degli adesivi da mettere nel vano motore,visto che il kit ne è privo
Purtroppo il kit è fuori produzione e dovesse partire una speculazione,non spenderei mai piu' di 80 euro,quanto lo pagai.
Adesso....o metto in pratica il project godzilla 1/18......oppure mi faccio una civic eg,sempre che la trovi....
Pocher?avrei dato un rene per la testarossa o la 993....da montare....quando saro' ricco,ci penserò
Oh Sarge, incendio? Ti è andata arrosto la casa?I'm so sorry.
Comunque sono d'accordo il kit Stingray fa proprio schifo. Io l'ho preso perchè lo pagai 30 euro e mi piace molto l'auto. Ce lo vedo solo come modello "volumetrico" ma fa la sua figura.
Invece la Jaguar E-type, sebbene piena di sbagli (criminale lo sbaglio del frontale) è un pò meglio rifinita e la danno per grado 5 di difficoltà. Almeno le porte si aprono e i finestrini si abbassano con la maniglia e le sospensioni avanti funzionano. Ma niente di che.
Per le Testarossa ti segnalo un tipo che le dà via gratis: AndreaB
Io ne avevo 2: la coupè rossa e la spider "Silver anniversary" in argento (come la privata di AGnelli) con pataccone in peltro. Venduti i 2 kit (con molti altri) per finanziare l'acquisto della mia 130 coupè.....
Segnalibri