POCHER MERCEDES 500 K e 540 K:
poi posto la meccanica delle Merc
POCHER MERCEDES 500 K e 540 K:
poi posto la meccanica delle Merc
cazzo a sapere che l'hai pagato 30 euro,soffro anche di piu'....
particolare curioso:
la prima sting ray,era della ERTL....non riusci a terminarla,feci diverse paciughi ma ero giovane ed inesperto...che fine fece mai lo seppi.
Quando comprai questa dissi:speriamo non finisca come l'altra....
mi rifaro' con godzilla
se non becco la datsun 240z della tamiya,parecchissimo fuori produzione....
Per la serie "se non è enorme non la prendo"....mi è passata sotto gli occhi la stratos alitalia versione safari doyusha....credo fosse 1/12....meritava pure quella...acc,sempre troppi pochi soldi,sempre troppi sogni...
Sursum corda Sarge.
Eccole qui: 2 monogram stingray 1/8
MONOGRAM 1965 CORVETTE STINGRAY MODEL KIT 1/8 VINTAGE su eBay.it Automotive, Models, Kits, Toys Hobbies
Monogram 1965 Corvette Stingray 1/8 scale su eBay.it Automotive, Models, Kits, Toys Hobbies
Non c'è 2 senza 3![]()
Un pò di Rolls-Royce, Ambassador e Star of India (la gialla zafferano, +2900 pezzi, enorme, 75 cm)
![]()
max curiosità...6 un fan del 130 coupè?
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Beh, un pò più di un fan![]()
:arrow: http://www.autopareri.com/forum/auto...t-130-a-6.html
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
...non potrei mai..... sono come due figlie!
Il fatto è che in questo ultimo decennio mi è venuta la repulsione per tutto quello che non è in 1:43..... pensa che ho dato da giocare a mia figlia (quella vera) uno Scania "musone" in 1:24 della Italeri che avevo iniziato e (quasi) terminato circa 20-25 anni fa.... naturalmente ha fatto la fine peggiore che si può auspicare x un kit di plastica......
All'epoca, mentre aspettavo invano la F40 gialla avevo fatto un pensierino pure al Volvo F16 Globetrotter sempre 1:8 della Pocher, ma poi mi è passata la "scimmia" dei modelloni..... per quello ci voleva un garage sul serio!
![]()
"...me non beve mai prima di tramonto, ma Helsinki d'inverno alba alle dieci e tramonto alle due..."
Una bella mensola dell'IKEA et voilà AndreaE non dimenticare 2 teche in plexiglass.
Segnalibri