Tutto quello che so:
da cstudio.net1/5 Mercedes 300SL 'Gullwing' Chassis
An amazing model of the engine and chassis from the car, with mounted wheels & tires. Scratchbuilt from over 2600 individual metal parts! Weighs 27 lbs and measures 31" long. Expensive, enquire for price and detailed photos.
Per gli amanti delle Pocher 1/8 vi segnalo un nuovo interessante sito italiano: I MITICI MODELLI 1/8 POCHER
volendo acquistare ORA un modello 1/8 dove mi potrei rivolgere? sto cercando in particolare una ds, ma sul modello sono elastico
scusate se insisto, tempo fa mi era sembrato di vedere un topic con dei modelli in vetroresina molto grandi di vetture francesi, sapete dove posso ritrovarlo?
Salve "Ragazzi" sono nuovo e sono da sempre apassionato di modellismo in ogni sua forma (con difetti ed annessi o connessi)
Diciamo che sono un modellista di lungo "sorso".
Ultimamente colleziono modelli 1/43 ma la 1/8 (Pocher classic) anche per me rimane il meglio, è più "meccanica" rispetto agli altri kit.
Tempo fa sono riuscito tramite internet a fare incetta di kit a prezzi purtroppo...
ma per me ne vale la pena, sono splendide!
Ne ho già completato quattro, altre due ho finito solo il telaio/meccanica e una devo ancora iniziarla.
C'è qualcun altro che si stà cimentando in questa impresa?
UN SALUTO A TUTTI!!!
Ciao, sono quello che ha iniziato il thread. Quali hai finito e quali stai facendo? Posta foto mi raccomando!
Io non sono ancora riuscito ad iniziare nessuno dei kit che ho comprato qualche anno fà, purtroppo anch'io a caro prezzo. Prossimamente penso di scegliere un paio di kit da tenermi e vendere su Ebay gli altri, se sei interessato sono kit sigillati con timbro di fabbrica, eventualmente contattami in privato.
La ristrutturazione di casa nuova è andata fuori budget, ed insieme alla mia 130 coupè partono anche 4/5 kit Pocher e un'altro paio di kit 1/8 .....![]()
Oddio....vendi la 130???Pur con l'acqua alla gola non so se mai avrei il coraggio di separarmene.
Segnalibri