Ecco qua l'Alfa Romeo di prima, come è adesso, per me stà molto meglio, voi cosa dite.
Poi in un prossimo futuro verra nuovamente ricoverata in officina per ulteriori modifiche ai cavi delle candele, sposto il serbatoio dell'olio dalla parte sinistra della macchina (chissà perche la Pocher poi avrà fatto questo errore), filtro dell'olio, fanali dietro e sulla parte destra monto anche la ruota di scorta fissata con le cinghie.
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Figlio di carroziere e cresciuto in carrozeria!
Oggi inserisco le foto dell "telaio" Mercedes.
Con la speranza che mi venga voglia di finirla prima o poi.
Le scatole di montaggio dell’Alfa e della Bugatti se ben ricordo, provengono da un negozio scovato in rete, penso in provincia di Milano.
Essendo rimanenze in un negozio di modellismo il prezzo era relativamente onesto (rispetto ai tentativi di furto che si vedono oggi su e-bay), ora la cifra precisa non la ricordo (era il 2003/2004), l’Alfa probabile fosse attorno ai 250/300 euro.
Considera che era un K78 (Alfa 8C 2300 Monza muletto) quindi la versione “corsa” di colore bianco, senza parafanghi e fanali (solo 1450 pezzi circa).![]()
Questo invece è il telaio Rolls con l'imponente radiatore.
Stesso discorso della Mercedes quando mi verrà voglia ci salto addosso e la finisco.
Vaabè, non è che sia un post molto frequentato,..... peccato
Io comunque vado avanti...
Cruscotto Rolls con vano portaoggetti completamente ricostruito in mogano e radica
und rivestimento superiore delle portiere (se ne vede solo uno perchè l'altro l'ho gia montato sulla portiera)
Sarà pure un topic poco frequentato....più che altro perchè credo lasci senza parole,e poi dentro le botti piccole c'è il vino buono!![]()
La città aveva mille sguardi,io sognavo montagne verdi.
Segnalibri