![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 (permalink) | |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
mmm...sono tentato dalla 112...ultimamente sta diventando un ossessione però mi sa che aspetto quella di 4r a novembre | |
| | |
| | #23 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | occhio che sono ascale diverse però
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #24 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si lo so che sono 1/24 ma per il momento non posso iniziare una collezione seria quindi va bene così |
| | |
| | #25 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | prese le 2 alfine...se volete un consiglio non le prendete...risparmiate i soldi...tanto tanto la mito...ma la 8c non merita proprio
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #26 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Non valgono nemmeno i 3-4€ della spesa? | |
| | |
| | #27 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | beh considerando che la spesa aggiunta è 6,80,,3,40€...si la mito li vale...forse forse anche la 8c...però la cosa che mi ha infastidito è che sulle foto di presentazione la 8c aveva gli specchi staccati...sul modello no...anche la mito è così...ma dato il posizionamento del modello vero...si nota meno..
| | |
| | #28 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 05/07/08 Località: Venezia ( Provincia )
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Per la 8C più seria vi rimando alla mia collezione
__________________ Alfa Romeo MiTo 1.4 T.B 155 cv Distinctive Nero Etna Metallizzato; Premium Pack; Pelle Frau Cuoio, Cerchi 17" Elegante, Fendinebbia. Ordinata = 03/07/2008; Arrivata = 29/09/2008; Consegnata = 02/10/2008 |
| | |
| | #29 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/08/05 Località: Empoli (FI)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mito: voto 6,5 qualche imperfezione nella verniciatura ma visto il prezzo ci si può stare... 8C: voto N.C. clamorose imperfezioni di verniciatura, pesante graffio sul tetto, cerchione posteriore "sciolto" o "fuso", Plastiche dei fari anteriori tagliate con l'accetta... Impresentabile! Era più saggio mettere solo la mito ed evitare una brutta figura...
__________________ |
| | |
| | #30 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 19/01/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Inoltre scandaloso manca il VETRO di una portiera della 8C! Impossibile accorgersene per mia mamma che mi ha fatto la cortesia di procurarsi 4ruote in mia assenza. Grande caduta di stile comunque, per fortuna pochi sono i soldini gettati nel WC (Winston Churchill) | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |