Non sò perchè son arrivato tardi o cosa, ma i due modellini che ho trovato in due edicole diverse erano tremendamente devastati nella prima edicola 8C con grosse sbavature di colore sul cofano nella seconda, 955 scollata sulla basetta e 8C con vernice scrostata, per cui mi sà che a questo giro desisto.
la 8c che ho visto io era senza un faro -.-
Sono messe tutte malissimo.
A parte la 8C con dettagli di fattura disgustosa e la Mito, più curata, ma comunque danneggiata e verniciata male, nell'edicola in cui sono stato hanno recapitato tutte le confezioni (ce n'erano ancora 5 o 6 oltre quella che ho preso) completamente devastate: cartone posteriore strappato e spesso quasi assente, scatola in plastica sempre sfondata , spesso anche il guscio interno, auto che si staccavano e un paio di modellini schiacciati. :shock.
Ritornando ai modellini, concordo con gli altri per la fattura indecente della 8C. E poi che cosa sarebbero quelle ruotine insulse nel disegno e microscopiche? E i fari che sono fuori dalla carrozzeria?
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Io le ho prese e nn hanno nessun problema tranne il vetro di sinistra che manca in tutte.
ragazzi io ve l'ho detto..le ho prese giusto per buttare i soldi...però se aspettate le trovate pure a negozio a prezzo uguale o inferiore con la loro bella scatolina...sicuramente almeno fanno + figura
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Segnalibri