![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
| Mi toccherà di nuovo acquistare 4cerchi.. Per le Delta ne è valsa la pena, ammetto che poi qualcosa di interessante c'era anche nella rivista..
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso |
| | |
| | #12 (permalink) |
| leggasi aciesse Iscritto dal: 25/10/04 Località: Bannockburn
| Se la 955 è quella che ho già io sulla scrivania, beh risparmiatevi i soldini
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 23/11/03 Località: Torino
| Tu probabilmente hai quella che ho anch'io, ovvero la Norev con scatola Centro Stile Alfa Romeo... quella di Quattroruote è MondoMotors, che generalmente è molto peggio |
| | |
| | #15 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Quale? Quello di settembre con la 8C e la Mito? Ovviamente no. Come ho scritto esce alla fine del mese precedente a quello di copertina. Essendo il numero di settembre ed essendo ora il 4 di agosto...
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #17 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 19/01/06
| Ho capito male ma BASSA qualità e invece ALTO rapporto qualità/prezzo? Secondo voi vale la pena di "prenotare" presso l'edicolante? Grazie e buone ferie per chi parte solo ora, come me! |
| | |
| | #18 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| Mah se hanno la stessa qualità delle Delta, (nella mia Delta II un fanale posteriore tende ad uscire dalla sua sede oltre ad alcune sbavature sulla Delta I) sarei quasi tentato di passare la mano, ma non ho ancora deciso. |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
| raga...la qualità è quel che è ...inferiore o uguale ai modelli delle raccolte da edicola...le mie delta sono ok però...
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |