![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
| Come da titolo col prossimo 4 ruote in uscita ad agosto avremo le due alfine
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Se il prezzo è lo stesso delle Delta (REGALATE) metto già il promemoria sul cellulare.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #7 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
| gia prese praticamente un piccolo problema..non ho piu spazio! le 2 delta mi occupano tutto il poco spazio che avevo...
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 23/08/05
| le due delta erano piene di imperfezioni, ad un mio amico è arrivata la vecchia ammaccata, ed a me la nuova ha la calandra rovinatissima. Per non parlare di quattroruote collection, la R4 sembrava reduce da un crash test!
__________________ Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Intorno al 25 del mese precedente a quello scritto sulla copertina. Se qualcuno sa essere ancora più preciso...
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |