Prima di vedere il prezzo stavo già tirando fuori la carta di credito...
7 kg di plastica e cavi elettrici.. una volta finita devi presentare in comune la legge 46/90
1/350 Space Battleship Yamato
Prima di vedere il prezzo stavo già tirando fuori la carta di credito...
7 kg di plastica e cavi elettrici.. una volta finita devi presentare in comune la legge 46/90
1/350 Space Battleship Yamato
questa è roba moolto fine. Castello di Cagliostro?
Uno dei migliori film di lupin (per me il migliore) per uno dei migliori disegnatori della storia..
Adoro tutto ciò che è mecha disegnato da Hayao Miyazaki.
Bellissimo, è in resina?
@D-sign
questa è fatta bene e anche relativamente economica. Il sito è più che serio, saranno 10 anni che compro da loro ormai (ai tempi bonifico lire yen mi costava più di modelli.. e i pacchi arrivavano con dentro la carta dei giornali jappi, fichissimo)
1/1400 NCC-1701-D Enterprise (AMT)
si, è in resina.....roba del 1997....è fuori produzione
pochi pezzi ma c'è da fare un grande lavoro coi colori...le 2 figure (Zenigata e Lupin) sono realmente difficili
il video in giapponese su HLJ della yamato è da "fusi di testa" davvero....![]()
la resina x me è difficilissima da incollare per benino e stuccare. Purtroppo sono un impedito. Per i colori, idem con patate, ma sto meditando l'acquisto dell'aerografo.
Il problema è che a quel punto tornerei automaticamente single.
auguri.. ma ne vale la pena, un kit bellissimo. tra l'altro di lupin III in giro se ne vedono pochissimi e sono carissimi
Stamattina mi son scaricato porco rosso in inglese (e qui mi sa che scappa il modellino..).. un'anima buona sa se esiste un il dvd originale in italiano?
laputa ce l'ho ma diciamo che non è originalissimo. Mai riuscito a trovarlo.
Sono anni che sogno il cofanetto dello studio ghibli finalmente in italiano , ma qualcuno (forse la buenavista) deve aver fatto dei casini con i diritti. Cazzoni, ce l'hanno in tutta europa.
Tempo fa ho trascinato la mia fidanzata a veder il castello errante di howl , io ancora un po' piango (di mi capita solo con "quella sporca dozzina" dopo l'assalto finale al castello dei crucchi e con "dumbo" ), lei si addormenta. La cosa si è ripetuta con Laputa.. sensibilità femminile.
Ottimo anche la città incantata. Dell'ultimo ne han parlato bene, speriamo arrivi, per ora mi sa che il prossimo acquisto è questo:
1/48 Savoia S.21 Seaplane
pilota compreso..
![]()
E' uno strano mix tra torino e milano. Il mare è quello croato, ma la sua base all'inizio è identica a grotte che ho visto nel Gargano...Decisamente ben riuscito. Miyazaki ama l'italia e se ne è costruita una tutta sua.(un po' come fellini con Rimini o Roma..)
Ama anche la mitteleuropa come si vede bene nel castello errante di howl
Segnalibri