![]() |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non so se può essere considerata "pubblicità occulta", però qui ogni tanto hanno qualcosa... MODELLINI AUTO - CARMODEL - ALEZAN - 1/43 1/24 1/18 - modellismo collezionismo ...nel caso cancellate pure il link....
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non penso sia pubblicità occulta...prova a chiedere sul forum di automodellando o alfasport...c'è sempre gente molto preparata
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Non credo sia pubblicità occulta nemmeno se qualcuno riesce a scovare la bottega dove vengono prodotte le Alezan e mette fotografie di Monsieur Alezan, numero di telefono e e-mail. A occhio sembrerebbe proprio una piccola attività artigianale assai di nicchia. Di quelle che si fa solo bene a cercare di tenere a galla facendone un po' di pubblicità. |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
qua ne avete un esempio MODELLINI AUTO - CARMODEL - ALEZAN - 1/43 1/24 1/18 - modellismo collezionismo Questi modelli in pratica non vengono realizzati da nessun'altro...io volevo prendere la 145 normale...non tamarrata...ma sinceramente penso che non valgano tutti i soldi che chiedono...a parer mio non sono molto realistici
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mah sembrano un pò modelli con effetto presepe napoletano |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |