qualcuno conosce questa casa artiginale di modelli?
Come si fa ad entrare in contatto non riesco a trovare un sito.
qualcuno conosce questa casa artiginale di modelli?
Come si fa ad entrare in contatto non riesco a trovare un sito.
Non so se può essere considerata "pubblicità occulta", però qui ogni tanto hanno qualcosa...
MODELLINI AUTO - CARMODEL - ALEZAN - 1/43 1/24 1/18 - modellismo collezionismo
...nel caso cancellate pure il link....
Cinquant'anni e non sentirli..........
non penso sia pubblicità occulta...prova a chiedere sul forum di automodellando o alfasport...c'è sempre gente molto preparata
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Non credo sia pubblicità occulta nemmeno se qualcuno riesce a scovare la bottega dove vengono prodotte le Alezan e mette fotografie di Monsieur Alezan, numero di telefono e e-mail.
A occhio sembrerebbe proprio una piccola attività artigianale assai di nicchia.
Di quelle che si fa solo bene a cercare di tenere a galla facendone un po' di pubblicità.![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Oddio...proprio di nicchia no...è conosciuta da tutti coloro che collezionano perchè riproduce modelli diciamo particolari...
qua ne avete un esempio
MODELLINI AUTO - CARMODEL - ALEZAN - 1/43 1/24 1/18 - modellismo collezionismo
Questi modelli in pratica non vengono realizzati da nessun'altro...io volevo prendere la 145 normale...non tamarrata...ma sinceramente penso che non valgano tutti i soldi che chiedono...a parer mio non sono molto realistici
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Mah sembrano un pò modelli con effetto presepe napoletanoperò mi ha stupito aver ritrovato la "mia" 145 avventura abbastanza ben riprodotta a parte "maniglia asciugamano
dietro", certo che 147,60 euro non sono pochi e non è nemmeno più disponibile.
Segnalibri