La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
si io parlavo di 1/24 anche perchè il prezzo è abbordabile e la qualitàmi sembra buona per poco più di 10€
in ogni caso rientrando IT in campania non lo so ti stavo per dire centricommerciali ma hai detto che da auchan nisba
PS anche la "mia" mito fa fatica a girare e anche il cinquino ma molto meno
Bannate SAIKISONO!!!
sono diversi mondo motors e motorama\cararama\welly (i primi sono fatti un po' peggio)le altre tre dovrebbero essere "linee di prodotti"
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
maaa...come mai io vedo nelle scatole mondomotors la mito con le ruote giuste e nelle scatole motorama le mito con i cerchi sbagliati,per altro pur esposta in salone?..
Per dettaglio la mito mondomotors è nera e ha i cerchi da 17" simil 8c,mentre quella cararama è quella con i millerigheda dune buggy
![]()
Vero, ho notato anche io questa cosa.
E mi sono accorto di aver quindi comprato la Mito sbagliata.
L'altra sera ho comprato la 8c in scala 1.24 Motorama, sembra fatta abbastanza bene.
In comune però hanno tutte (almeno le mie, sarò sfigato) gli specchietti che paiono attaccati come ultimo lavoro prima di chiudere la scatola, con l'Attack.
C'è sempre il segno della colla, a volte anche un po' di bianco tipico del cianum incolladita.![]()
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
sarge io parlavo di 1\43...in 1\24 o 1\18 ho pochissimissima esperienza...però mi sembra tu ti stia sbagliando..
ecco la mito mondomotors
Modellini auto - 1/24 - MONDOMOTORS - ALFA ROMEO - MITO 2008
e le 2 cararama
Modellini auto - 1/24 - MOTORAMA - ALFA ROMEO - MITO 2008
Modellini auto - 1/24 - MOTORAMA - ALFA ROMEO - MITO 2008
Segnalibri