Qualcuno potrebbe segnalarmi qualche rivenditore (centro commerciale) di modellini cararama sito in Campania, in particolar modo trà Napoli e Salerno, dato che nei vari Auchan, non trovo mai un esemplare integro.
Qualcuno potrebbe segnalarmi qualche rivenditore (centro commerciale) di modellini cararama sito in Campania, in particolar modo trà Napoli e Salerno, dato che nei vari Auchan, non trovo mai un esemplare integro.
notato anche io che nei centri commerciali i modellini sono distrutti nel 90% dei casi...bestemmie
Bannate SAIKISONO!!!
beati voi...dalle mie parti ancora escono quelli delle prime serie(salvo la 500)
arrivate giorni fa 4 punto abarth che ho ordinato su internet...davvero belline!vi consiglio anche la 500 abarth...per il prezzo merita davvero!
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
le 500 abarth l'avrei presa a mio fratello per santa lucia..il problema è che erano tutte staccate dalla loro base, e qyuindi ciao specchietti addirittura l'unica rossa aveva la ruota ant sx rotta!!!
ho ripiegato per quella normale (che non gli è piaciuta abbastanza) e la mito nera (per la quale è impazzito)
Bannate SAIKISONO!!!
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
In effetti la 955 1/43 non l'ho vista ancora, mentre ho visto quella 1/24, che mi è sembrata molto dignitosa.
Ad ogni modo, oltre al fatto di trovare modellini in condizioni pietosi, altri difetti che si ritrovan spesso, sono il rosso sempre cannato (tendente all'arancione) e le pennellate di colore che si trovano negli interni, ma per 3.50/4 Euri ci si può anche passare sopra.
io ho preso la gpunto abarth 1\43 e il rosso è....rosso....all'apparenza uguale al modello reale...poi l'ho smontata tutta e non ho trovato particolari difetti...anzi gli interni sono fatti bene per il prezzo....sedili colorati con scorpioncino annesso....volante con stemma,strumentazione e plancia colorata...
Le 5oo sono davvero fatte bene, ovviamente per il costo che ha, ma la 147...![]()
955 Cararama l'ho comprata quest'estate durante la villeggiatura in Liguria... presa al volo sotto shock perchè non avrei mai pensato di trovarla così presto.
Però sono rimasto deluso.
Niente da dire sulle proporzioni della carrozza e sulla quantità di dettagli, perchè per il prezzo non c'è male... però, due cose.
Un po' più di vernice magari? E' talmente leggera che nei tagli della scocca si intravvede ancora il nudo metallo (magari è solo la serie della mia) e poi.. le ruote?
Ho capito che 955 monta anche i 18... ma questi in scala sono da 22!!!
Sono talmente grandi che praticamente la 955 non riesce a sterzare, e fanno pure fatica a rotolare perchè sfregano nei passaruota.
Mi sa che han fatto qualche calcolo sbagliato....
Se non altro, va reso merito a questi nuovi modelmakers di essere rapidissimi, se pensiamo al tempo che ci voleva una volta perchè Burago buttasse fuori un modellino nuovo.... (quando lo faceva..... perchè è fallita che faceva ancora Porsche 924, Mercedes 190 e Alfa 75 Jagermeister)
Per carità, Burago resta nel mio cuore, e lo sarà per sempre. Ha fatto parte della mia infanzia, e credo che questo sia uno dei maggiori meriti che una qualunque cosa al mondo possa avere. Però mi diede sempre l'idea di un elefante che faticava a fare un passo... non solo negli ultimi tempi bui... anche prima.
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
Segnalibri