Se vuoi puoi sempre darle in mano al sottoscritto che ricava i muletti dalle Croma Polistil, che ama passare le serate su queste cose, e lui te la riporta fatta.
(magari camuffata)
Se vuoi puoi sempre darle in mano al sottoscritto che ricava i muletti dalle Croma Polistil, che ama passare le serate su queste cose, e lui te la riporta fatta.
(magari camuffata)
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
Beh,AsckskajggAJGD...il lavoro è meno difficile del previsto...
Prendi la carrozza dell'ars,modifichi il pianale della pegi alla bisogna,riverniciatura completa e via,c'hai il modellino esemplare unico....
magari,ci scappa anche qualche modifica agli interni con i materiali giusti...e dopo è erotismo
Si spende,100 neuri tutto compreso,ma vuoi mettere?
Mmmmm, quasi quasi preferisco l'opssssione N°1 offerta da Paolìn
Vorrà dire che mi dovrò ricordare di portare il kit al prox raduno![]()
O anche prima del raduno, se vuoi.... quando verrai a comprare la gamma insieme a Duetto(o almeno a vederla, dai, al massimo si fa una chiaccherata di quelle di 14 ore, visto che il proprietario è uno che non si tira certo indietro
)
Male che vada, se mi viene male, te la riconsegno come...questa. (le altre foto dell'ultimo prodotto della mia mente malata saranno tra poco nel mio topic personale in questa sezione).
E stai attento che appena mi stuferò di fare i modellini, prendo una Dedra e si va al Salone di Ginevra col muletto T3. (con annesso scotch e polistirolo, e con Net Net al posto del Tom Tom)
Però, mi hai messo il dubbio e sono andato a scartellare le cartelle.... non è corretto dire che 33 SW prima serie non l'ha mai fatta nessuno.... e questa?
da clubalfasport
![]()
Ultima modifica di PaoloGTC; 23-12-2008 alle 19:45
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
Grazie Paolin, quella rossa è proprio il kit che ho io, ancora intonso da anni
Non l'ha fatta nessuno già montata![]()
se posso mi permetto di darvi un consiglio....visto che ultimamente c'è molto "movimento" per quanto riguarda i modelli di auto italiane...io consiglio di pazientare piuttosto che prendere un modello fatto male...io la 90 della pego non me la sono presa anche se mi manca perchè confido che prima o poi qualche altro costruttore si cimenti nella realizzazione e la faccia bene(l'edicoloso della dea è fatto bene peccato che è dei caramba...quindi con lampeggianti ecc)
Esempio...l'alfasud sprint(che a me piace moltissimo)fino a "ieri"non la calcolava nessuno...poi alfasport collection ha tirato fuori la versione trofeo....e in seguito minichamps ha annunciato il modello per il 2009
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Vado leggermente ot....Acs,prepara il portafogli....la befana è vicina:
dettaglio prodotto
Segnalibri