Ciao Ragazzi,
Chiedo per il conto di un'amico che la cerca da un bel po'.
Esiste un modello ridotto della Peugeot 106 GTi / S16 stradale, serie 2 ?
Qualunque scala, qualunque marca...
Nel caso esistessero, dove si possono trovare ?
Grazie :b35
Ciao Ragazzi,
Chiedo per il conto di un'amico che la cerca da un bel po'.
Esiste un modello ridotto della Peugeot 106 GTi / S16 stradale, serie 2 ?
Qualunque scala, qualunque marca...
Nel caso esistessero, dove si possono trovare ?
Grazie :b35
Mmmh... questo silenzio significa "non so" o "non esiste" ?
Su su LucioFire, PaoloGTC, con la vostra perizia nel campo, non avete niente da dire ?![]()
![]()
cerca su CAR MODEL new and obsolete model cars for collectors 1/43 1/24 1/18 , c'è tutto![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Nun ce sta...
Grazie per il link Luca.![]()
Io purtroppo conosco solo la Norev a cinque porte, per di più modello normale. Se fosse (non so) che all'estero le GTI c'erano anche a cinque porte (tipo Opel con la Corsa C GSI e prima ancora con le Kadett GSI che c'erano anche in versione "family") si potrebbe ottenere con un po' di tuning modellistico.
http://i31.twenga.com/3/tp/82/17/318...57048217vb.png
A quanto ne so la IXO dovrebbe fare entro breve (se non l'ha già fatta e non lo so) la Rallye del 94, in 1:43 sempre.
Norev fa anche quella elettrica...
http://i4.ebayimg.com/04/i/000/ee/20/868f_1.JPG
Dando un'occhio in giro sono capitato pure sul forum Norev dove un membro ha domandato al signor Norev quando sarà prodotta la stessa versione che cerchi tu (magari è il tuo amico) ma il signor Norev non ha risposto...![]()
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
Beh mi sa che mio amico dovrà armarsi di pazienza... e non sperarci troppo.
Comunque un grandissimo grazie Paolo, per la tua risposta completa, e che testimonia di una ricerca che hai fatto.
Grazie mille, davvero.![]()
Segnalibri