Si, è Kitt, o meglio, la replica di un amico torinese col quale condivido l'appartenenza ad un gruppo di personaggi poco normalipossessori di repliche di auto da film.
![]()
Si, è Kitt, o meglio, la replica di un amico torinese col quale condivido l'appartenenza ad un gruppo di personaggi poco normalipossessori di repliche di auto da film.
![]()
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
Ciao Ragazzi...
Ancore UNA VOLTA.... Ho finito 2 modellini della extra classe...
ecco il video....
The media you are looking for does not exist! Please try again.
ciao a tutti sono nuovo sono appasionatissimo di questi lavoretti qui su modellino scala 1.18 1.24 bellissimi lavori intanto come prima cosa davvero stupendi ma pi potete dare delle dritte. come cominciare cosa usare per stucare ecc ecc. e gia lea 3 auto che butto via perche non riesco a fare nulla aspetto qualche consiglio da voi grazzie mille siete troppo bravi vi ammiro moltissimo
ciao giampiero mi chiamo giulio e vorrei incominciare anche io a modificare modellini.ti volevo chiedere qualche consiglio su quali prodotti usare ecc. ecc. ho visto i tuoi video e sei veramente forte complimenti!!!
Sono dei modellini semplicemente stupendi... ottimo lavoro in tutto... vorrei anche io avere risultati anche solo discreti nell'1/43... che tipo di stucco usi?
Segnalibri