Sul sito della Cararama la nuova Delta è già presente...però non la trovo in vendita da nessuna parte e/o sito....qualocuno sa qualcosa?!?!
grasie..)
Sul sito della Cararama la nuova Delta è già presente...però non la trovo in vendita da nessuna parte e/o sito....qualocuno sa qualcosa?!?!
grasie..)
Auto possedute:
- Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
- Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
- Fiat 5oo 1.2 69cv Lounge '08
Ieri ero in un negozio di modellismo-giocattoli ed ho visto la tua Delta,se poi t'interessa c'erano pure in 1/43,ma giocattolacci,(mororama) non mi sono soffermato a guardare bene,ma anche quella in 1/24 non mi sembrava un granchè...![]()
io non colleziono 1\24...però mi hanno detto che la delta motorama 1\24 non è male...prova a cercarla su ebay
I giocattolacci che ha visto roy sono la nuova serie economica...ci sono anche le varianti lusso...credo che facciano questa cosa solo per l'1\43 però..
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Qualche foto dimostrativa....
Onestamente non fa impazzire nemmeno me... a veder così mi pare abbiano a catalogo realizzazioni migliori. Poi beh, dipende dal prezzo... qui dalle mie parti cominciano a fare i furbi... ci sono negozietti che fan finta di niente e ti mettono modelli del genere a 15,50.![]()
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
Segnalibri