a quali modelli ti riferisci?
a quali modelli ti riferisci?
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
La F2008 di massa e la 312 T3 di reutemann. Spero di trovare domani quella di capelli....
se ti serve la f2008 io ce l'ho doppione...è ancora nel blister...se ti interessa possiamo metterci d'accordo via pm
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Qua non le mandano più.... non è che mi riesci a procurare anche quella di capelli?
eh no...purtroppo alla mia edicola arriva solo la copia riservata a me...e io sono costretto a comprarle tutte altrimenti smettono di mandarle al mio edicolante....dicevo che ho la f2008 doppione nel senso che ho una f2008 della hotwheels e una della deagostini
Quindi sono uguali come qualità?
no...la hotwheels è fatta un po' meglio...però costa 3 volte tanto...facendo un rapporto qualità prezzo...i 20€ in più del modello hotwheels sono troppo esagerati
Se ti interessa fammi sapere
Urca 20.. adesso vedo se trovo l'elenco arretrati.. Grazie lo stesso!
Segnalibri