ovviamente si Maestro
93:
95:
La 93 derivava strettamente dalla gta che corse nel superturismo nel 92,solo che quella era la delta al massimo della forza e questa invece ne rappresentava la massima espansione del progetto....
appena mi libero un attimo,lavorerò sul pezzo:Gli sviluppi agonistici del pianale tipo 2
Se qualcuno ha il numero di maggio 94 di autotecnica,se potesse scannerizzare,c'è un pezzo sulla 155dtm
Appunto, questa a me sembra la 2.0 turbo (155 GTA) che correva nel campionato italiano, non la DTM... Ed in teoria nel DTM debuttò subito la V6 con struttura totalmente rivista?
Ma ero piccino all'epoca, i miei ricordi sono quelli che sono...![]()
Maestro,non si confonda la prego
Quella è la v6ti 93 col basamento v6 busso
la gta montava il motore della delta evo
pur se simili9 a livello aerodinamico la gta rappresentava il punto di partenza per la v6ti che venne sviluppata per il dtm.Della gta riprendeva la trasmissione,parte del pacchetto aerodinamico,la sospnsione posteriore e quella anteriore debitamente rinforzata.Infatti fuorno aggiunte diverse strutture tubolari all'anteriore sia per alloggiare il v6,longitudinalmente mentre la gta aveva il 4 cilindri 16v turbo trasversale, che nella primissima configurazione era vicino come potenza erogata >400cv,sia per irrigidire il tutto e fare da supporto per l'air scoop e i radiatori montati in diagonale nello spoiler-air scoop anteriore(notasi i larghi sfoghi di evacuazione dell'aria calda laterali)
L'allievo sempre più spesso straccia il maestro!
Niente, mi sono confuso, ho visto un intercooler che probabilmente è un radiatore per qualcos'altro![]()
Bannate Sarge e J-Gian![]()
Sottoscrivo.![]()
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
non è bucato...è che siccome quello era il primo step evolutivo,il v6 era bello alto da qui la brusca raccordatura a salire del profilo inferiore del cassonetto...noterai che comparando con la 95,il motore è molto piu in basso e il profilo inferiore del cassonetto è piu rettilineo....meno strozzature->flusso dell'aria più veloce->aumento del rendimento..chiudo l'ot tecnico....
Ordine inviato...sante posteitaliane,fate il miracolo
p.s. i due lestofanti chupano![]()
Segnalibri