Ebbene,dopo aver sostato 9 giorni in dogana,alla malpensa...è arrivato9 euro di diritti doganali+15 di spedizione assicurata...mi sa che non ho fatto una gran bazza
Posso dare inizio al restauro della 155v6ti![]()
roba da hlj ?
io ne ho pagati 14 l'altro mese...
vedere! vedere!
Paradisi fotoincisi!
vedo che abbiamo la stessa perversione.. io però sono sui robottini...
per curiosità che tipo di trasporto scegli? nave? (se non hai fretta credo sia il più conveniente..)
complimenti per il mezzo!
E'arrivata via aerea,presumo se ha stazionato a malpensa.....siccome era la prima volta che ordinavo e non sapendo bene come poteva andare,dato l'alto livello di affidabilità di posteitaliane(Sai che mi hanno falsificato la consegna della raccomandata di equitalia?)...ho preferito fare il pacco assicurato e tracciabile,via EMS...anche perchè fatto l'ordine l'articolo è andato "out of stock"....studio27 contattato tramite loro,non fa piu alcune robe....mi è arrivata metà della roba ordinata....avevo preso pure delle decals per "godzilla",ma anche li "out of stock"....
E le photo-etched parts per quella sono non più ordinabili da parecchio....
Se ho culo però le becco in italia,pare che molte aziende comprese tamiya si siano date alle riedizioni![]()
Tenetevi forte...però....credo (e sottolineo credo) che un parente-zio- di una tipa che conosco in Giappone (non cominciamo a rompere il cazzo, grazie) è in questo settore (modellini /giocattoli) e tra le varie attività è socio- forse- in questa.....(le ditte varie sono tutte della prefettura di Shizuoka)
sta a Tokyo e gira con una bentley con autista....
fate fatica a crederci....?
:b26
Io da hlj mi sono sempre trovato bene. Sono molto seri
macchine non so, ma per il resto tamiya sta rieditando un marea di roba. In tialia credo che roba del genere si riesca a trovare
@ matteo:
tu fai parte della yakuza ammettilo!
la bentley se l'è meritata per la gioia che ha portato a noi bambini occidentali in tutti questi anni...
Invitalo al raduno!
dai che ti mandiamo la lista della spesa da sottoporre allo zietto!
Segnalibri