Il mezzo cingolato che ti è piaciuto è una mia realizzazione, la cabina è recuperata da una vecchia gru solleva containers Lima, gigantesca e improponibile su qualunque plastico che non sia ambientato negli USA, dove tutto è enorme....
Ma tu guarda cosa mi hai fatto ricordare.....la gru solleva container della Lima!! Ce l'avevo anch'io, era gialla, decisamente grande. Non so se fosse coerente con la scala H0, però mi piaceva. Era realizzata in plastica, ma se non ricordo male aveva una zavorra metallica all'interno che la appesantiva, proprio come certi carri e carrozze Lima. Era dotata di braccio mobile con all'estremità un meccanisco oscillante di aggancio dei container. La mia era compresa in una delle tante scatole Lima ricevute in dono da bambino, era composta da un convoglio merci della RENFE che tutt'oggi possiedo ed appunto questa gru, che purtroppo non ho ritrovato
quando ho tirato fuori il mio materiale Lima dal lungo letargo. Magari la trovassi da qualche parte, anche usata, su qualche bancarella, sicuro la riprenderei...ciao.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri