mio padre ad esempio ha comprato tutte le uscite della ferrari dell'anno scorso,è non l'ha ancora montata per mancanza di tempo...addirittura adesso la vuole vendere.!
Io invece penso proprio di continuare a comprare i fascicoli....è troppo bella ! In vendita non ce n'è una così. Certo di pazienza ce ne vuole tanta ma alla fine credo che valga la pena. A proposito..perchè non organizziamo il forum con le problematiche relative al montaggio, ai fascicoli, ecc. ecc. come hanno fatto altri forum. Attendo la risposta di altri modellisti che stanno facendo la 500 abarth.
Certo non si fa sentire proprio nessuno ! Comunque mi è arrivato il fascicolo n.° 6 (mi sono abbonato) con il dvd con le istruzioni per il montaggio. Me lo sono visto tutto e continuo a dire......... è proprio stupenda ! In commercio non ce n'è una uguale.
Perchè non la vende a me? Mi riferivo alla ferrari dell'anno scorso.
Ultima modifica di Regazzoni; 09-11-2009 alle 09:59 MOTIVO: --- uniti messaggi multipli ---
Io ho comprato solo la seconda uscita, con la ruota e la cassetta di trasformazione, da usare come fermacarte![]()
io sinceramente lo sto facendo e sarei lieto di iniziare a postare foto per far capire che il modello è davvero bello!!!!
Sicuramente caro ma.....
BELLO e VALIDO!!!!!
Io invece sto perdendo l'entusiasmo del primo momento.........con quel telaio tutto in plastica!!!!Ma ci saranno dei pezzi in metallo, a parte la carrozzeria ?
Ormai l'entusiasmo l'ho proprio perso. Ho smesso di comprare i fascicoli e ho disdetto l'abbonamento. Non si può costruire un modello tutto in plastica dove le uniche parti in metallo sono le viti. Passi pure il motore, tutto in plastica, ma quel telaio proprio non si può guardare !!! Avevate ragione voi. Non vale la pena.
Segnalibri