ecco la sfortunata Benz..
Si vede bene nell'ultima foto..
ecco la sfortunata Benz..
Si vede bene nell'ultima foto..
Ultima modifica di Touareg 2.0; 28-08-2009 alle 16:03
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
Senti fai una cosa... disegna la ragnatela col gessetto e fai un buco proprio dove è fuso... poi metti un modellino di martello sul baule.
L'ho visto su una GranCabrio l'altro giorno.
Fai una cosa spiritosa e te la sei cavata con poco.![]()
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
Ma capito la relego nella mensola piu alta e me ne sbatto![]()
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
lazy boy....vai di acetato!
Per quanto riguarda il grassetto...ho notato che a fondo pagina c'è questo:
Tu puoi inviare nuove discussioni
Tu puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu puoi modificare i tuoi messaggi
--------------------------------------------------------------------------------
Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato
io ho il codice html disattivato...come si attiva...e chi me l'ha disattivato???
EDIT..dopo quasi 5 anni ho scoperto l'uso del grassetto su autopareri...avevo l'interfaccia semplificata di default!![]()
Ultima modifica di LucioFire; 28-08-2009 alle 15:54
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Teh, ora si vede meglio lo squagliamIento![]()
Segnalibri