Porsche 911 by BBurago & Touareg
Volkswagen Touareg by BBurago
Catastrofe
(Paolo non è che riesci a far le ammaccature?)
Porsche 911 by BBurago & Touareg
Volkswagen Touareg by BBurago
Catastrofe
(Paolo non è che riesci a far le ammaccature?)
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
chiedo i diritti di copyright!
non ce l'hai una ritmo da aggiungere?
minchia il touareg..te l'han insieme ai tappetini?
cmq i tuoi diorami sono i migliori..neanche al nicolis avevo visto tanta enfasi
ora ho capito perché han fatto cobra 11![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Uhm vediamo che si può fare. Certo che con delle foto un po' meno sfocate sarebbe un'altra gioia lavorare.
Apparte tutto questo... tolti i salamelecchi, le prosopopee, le virgolette e i pensierini, vorrei far notare che questo signore, maturo padre di famiglia, tutt'ora non sta facendo altro che....
stare seduto al tavolo a giocare con le macchinine.
brum brum![]()
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
Bla bla bla !!
Se hai gli stessi modelli prova a far qualche foto te!
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
Segnalibri