Un pò carucce...è vero che son tutte vetro,ma bisogna vedere se ci si possono mettere altri ripiani di vetro. Io ho risolto con le Billy Ikea:chiuse con le ante di vetro&13 mensoline di vetro interne,ognuna viene a costare sui 234€ e in camera mia ne ho 3...certo,quelle tue son molto più belle però.
Ma in basso a sinistra hai una Palio e una Palio SW? Le hai comprate in Brasile?
Belle belle cmq!!!![]()
Si le tutte due, mi mancha solo la Palio...
Cmq, non occorre andare in Brasile, basta ordinare dalla germania ... guarda qui![]()
Ieri sono stato ad una fiera modellistica svizzera... appena ho visto queste due elaborazioni non ho resistitoLa 131 è fatta su base Kyosho e la 124 su base Sunstar (ovviamente in scala 1:18 ):
Mi sa che anche al mio topic è da aggiungere "pazzie"
![]()
Sono semplicemente fantastiche. Soprattutto la 124, imho, perchè quel nastro sul parabrezza della 131.. mmm mi ha messo un po' un dito in un occhio.
"Got to pay your dues if you want to sing the blues, and you know it don't come easy..." (Ringo Starr, 1971)
Splendide...io non me ne intendo certo come gli Autopareristi Veri, infatti come credo tutti sappiate mi occupo di treni, però mi piace vedere anche cosa fanno gli altri, questi modelli di auto mi attraggono parecchio, poi vedere una simile parata di meraviglie tutte insieme come nelle tue foto, beh, è un grande colpo d'occhio, complimenti, poi quella vetrina visibile su tutti i lati valorizza tantissimo i tuoi bellissimi modelli...complimenti davvero, credo che quella vetrina sia il "polo d'attrazione" di casa tua, certamente! Ciao ciao
Ultima modifica di Regazzoni; 06-10-2009 alle 13:22
Un piccolo lavoretto di ieri sera:
prima:
dopo:
entro questa settimana dovrei mettere online il mio sito contenente la mia collezione...![]()
Segnalibri