Originariamente Scritto da
doctortreno
Ciao Roy, grazie per il tuo apprezzamento, sei uno dei principali sostenitori delle mie "stranezze..."
In effetti le vecchie 131 Lima sono come le ricordi tu, anch'io le ho viste sempre e solo rosse o blu...
L' effetto carbonizzato è stato ottenuto lavorando pazientemente con un pennello piccolo, ho fatto varie passate successive, alcune parti le ho picchiettate per simulare le tracce di vernice cotta, i colori sono solo Humbrol...
Il Maggiolino verde che ha attirato la tua attenzione proviene da un mercatino di paese, siamo capitati in un giorno che c'era questa fiera di antiquariato e fra i vari "ravatti" ho pescato quello...è tutto in metallo, scocca e fondo, quest'ultimo si può separare dalla scocca, è unito con una piccola vite, i finestrini come hai notato giustamente tu sono solo dipinti, in tinta argento, però un minimo di profondità è stato inciso...
La marca non la conosco affatto, mai sentita, ma certamente tu o qualche altro "autoparerista" la conoscete: Kerico, e poi c'è una scrittina minuscola che dice "Australian design..." ne sapete qualcosa? Ciao ciao
Segnalibri