Forte, però...beh, sul fatto di riverniciarlo con un colore più consono al vero non ci piove, a meno che non vogliamo simulare l' Ape appartenente a qualche prestigiatore o artista di piazza...e non sto scherzando, togliendo le scritte Perugina ma lasciando stelle e quant' altro, magari scrivendo sulle portiere il nome del tizio (Mago Vattelapesca, il Grande Tal Dei Tali, e così via) ecco un veicolo assolutamente fuori delle righe...ricordiamo che questi singolari personaggi che giravano di paese in paese ed erano presenti a tutte le fiere sono realmente esistiti...sul cassone si può realizzare un baule colorato in maniera fantasiosa che immaginiamo contenga le attrezzature del ciarlatano...un' idea strana, ma d' altronde da uno come me cosa vi aspettate?
Restando sul "classico," dovessi elaborarne uno io lo farei molto "vissuto" e col carico sul cassone, magari ghiaia, ferraccio, cose così, vista la specializzazione che ormai ho acquisito nel caricare i carri merci in HO...ciao a tutti

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri