Novità italiane 1/43
Sunstar
Fiat4926--1972 FIAT 124 SPIDER CSA -
4927--1972 FIAT 124 SPIDER CSA -
![]()
Novità italiane 1/43
Sunstar
Fiat4926--1972 FIAT 124 SPIDER CSA -
4927--1972 FIAT 124 SPIDER CSA -
![]()
AutoArt
Alfa Romeo GTAm racing
![]()
Norev
Fiat 500 Giardiniera
![]()
Norev
Fiat 500 Giardiniera
![]()
Sembra una buona riproduzione (forse gli indicatori di direzione laterali un pò troppo grossi),addirittura le cerniere alle porteChissà se hanno incernierato per bene anche così il portellone:in quella della 4R Collection lasciavano un pò a desiderare,ma qui la scala è migliore per i particolari.
The answer,my friend,is blowing in the wind....the answer is blowing in the wind....
Kyosho
Fiat 131 Rally
![]()
AUTOart
Alfa Romeo Montreal
![]()
E questa mi sa che me l'acchiappo.... era da parecchio che ne volevo una ma aspettavo un'esecuzione all'altezza del modello.
Ora mi pare che sia il caso.![]()
"Got to pay your dues if you want to sing the blues, and you know it don't come easy..." (Ringo Starr, 1971)
Beh ma a me la porta Babbo Natale.
Si è vero, costano un rene. Però quando capita l'Autoart che merita (come modello secondo i miei gusti intendo, perchè come fattura meriterebbero tutte) mi metto a convogliare gli spicci per i vizi in quella.
![]()
Ora sono solo indeciso fra GTV e questa.
Domanda ad Ale che ha postato il tutto. E' novità intesa come presentazione e poi va in produzione, oppure è già distribuita?
No perchè se deve passare del tempo, intanto prendo la GTV.![]()
"Got to pay your dues if you want to sing the blues, and you know it don't come easy..." (Ringo Starr, 1971)
Segnalibri