ma il matt black non era opaco? mi confondo sempre con questi nomi...
ma il matt black non era opaco? mi confondo sempre con questi nomi...
Se un giorno verrò a sapere che quei due girano dalle mie parti chiamerò immediatamente dei nerboruti infermieri con dotazione di camicie di forza.
No, a quel tempo non avevo ancora l'aerografoOriginariamente Scritto da Cosimo
. La verniciatura della E è tutta a pennello.
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).
"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).
le camicie temo non bastino..
pennello? i miei compliments! io faccio dei paciughi impossibili....
La città aveva mille sguardi,io sognavo montagne verdi.
Ma avete ragione tutti e duec'è un sacco di Norev che finisce nelle collezioni edicolose
![]()
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
Oh,con me i nerboruti&le camicie di forza non servono;sono mingherlino&basterebbe un retino per farfalle ad immobilizzarmi...comunque una "spedizione" con Mr. GTC la farei volentieri per visionare tutto quel ben di Dio!...a proposito;stasera le immagini mi si caricano benissimo&ho potuto visionare moooolto meglio la bellissima collezione! Ho visto con piacere la Mini90 Mebetoys che io ho tutta smontata e ridipinto con l'originale "bianco-neve" dell'Innocenti spray che mi era rimasto dai tempi che avevo la 3cilindri,ma chissà quando la rimonterò
. Poi ho visto un'interessantissima VW K70,io ce l'ho in 1/87 e il bellissimo WV Karmann della Corgi in quel color avorio che avevo identico&che mi rubarono in quella scatola di cui già parlai in altro topic. La "bestia" Type E mi riesce difficile credere che sia dipinta a mano
...ma come hai fatto con la polvere,che bene o male si deposita sempre? Io ho un modo un pò casereccio per dipingere i miei modellini:l'ho già illustrato nel topic "Come verniciare un modellino" e a quel modo si riesce a tener lontano il pulviscolo quasi completamente,ma ancora Bravo,bravo,bravo per la tua collezione
![]()
La città aveva mille sguardi,io sognavo montagne verdi.
Mi scuso se rispondo a Roberto nel suo topic fermo a due anni fa quasi, ma ritengo più opportuno farlo qui che non continuare in OT nel topic di Pandino.
Ebbene, quando hai aperto questo topic ero iscritto già da tre mesi ma evidentemente me l'ero perso. E che mi ero perso!!!Complimenti davvero, hai una collezione coi controfiocchi, ti invidio soprattutto lo spazio che hai per esporre tutto quanto. Io ho talmente tanta di quella roba in tutte le scale tra nuovi e obsoleti che mi piacerebbe tanto esporre, ma purtroppo in casa non ho spazio per esporre neanche uno spillo.
![]()
Ultima modifica di Mazinga76; 22-11-2011 alle 18:38
Segnalibri