Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: 1:43 burago

Team Manager L'avatar di Roy De Rome

Predefinito Re: 1:43 burago

Citazione Originariamente Scritto da PaoloGTC Visualizza Messaggio
    La scala delle Majo cambiava a seconda del modello... erano tutte grandi più o meno uguali (stavano tutte più o meno nello stesso blister) e così una macchina più grande era in una scala più piccola (ne ricordo due o tre, c'era anche 1/58, 1/63 e 1/67).
    Ecco,credevo qualcosa del genere,e mi sa che la Majo non era la prima ad adottare questa "tecnica" (forse dettata da ripsrmi di produzione):anche le Corgi&le Dinkytoys avevano certi macchinoni americani grandi esattamente come un'Opel Rekord o una Ford Taunus.
    Ultima modifica di Roy De Rome; 30-12-2009 alle 07:09 Motivo: vocale sbagliata
    La primavera è finita,ma forse la vita comincia così. Amore fatto di vento,il primo rimpianto sei stata Tu.

HALL OF FAME L'avatar di LucioFire

io mi ricordo che aveo una limousine con tanto di 4 sporteli apribili,tetto apribile e "boomerang" posteriore ....ed era lunga come 2 auto normali

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Citazione Originariamente Scritto da LucioFire Visualizza Messaggio
    io mi ricordo che aveo una limousine con tanto di 4 sporteli apribili,tetto apribile e "boomerang" posteriore ....ed era lunga come 2 auto normali
    Se è quella della Majorette me la ricordo anch'io. Ed era lunga esattamente come gli autobus&l'autopompa dei pompieri,che sono in 1/87....ora che ci penso;queste due le ho ancora,quindi la succitata Ritmo non è l'unica Majo che mi è rimasta.
    La primavera è finita,ma forse la vita comincia così. Amore fatto di vento,il primo rimpianto sei stata Tu.

HALL OF FAME L'avatar di Mazinga76

Citazione Originariamente Scritto da Roy De Rome Visualizza Messaggio
    Se è quella della Majorette me la ricordo anch'io. Ed era lunga esattamente come gli autobus&l'autopompa dei pompieri,che sono in 1/87....ora che ci penso;queste due le ho ancora,quindi la succitata Ritmo non è l'unica Majo che mi è rimasta.
    La limo di cui parlate l'ho avuta anche io, la ricordo molto bene. Ma io ho avuto anche quella in scala 1:36 o 1:38 o qualcosa del genere, sempre della Majorette, bella grossa. Deve stare conservata in una scatola insieme a tutti i vecchi modellini della mia infanzia, per intenderci, quelli che ho abbandonato man mano che il palato del collezionista si affinava. Tra l'altro, sempre della Majorette e sempre in quella scala, possiedo anche una Range Rover in una livrea safari. Prometto che non appena avrò un po' di tempo per riesumarle scatterò qualche foto panoramica su tutto ciò che mi è sopravvissuto di Majorette. Ciao

E fai bene,perchè credo che al giorno d'oggi le Majorette abbiano acquistato valore. Se poi fossi in te,io le metterei bene in mostra al pari di altre più moderne o realistiche:le Majorette hanno senza dubbio un posto di rilievo nel collezionismo di miniature

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123