E' venuta una mia amica in ufficio e mi ha portato questa!
Ragazza saggia e di buon gusto![]()
E' venuta una mia amica in ufficio e mi ha portato questa!
Ragazza saggia e di buon gusto![]()
Ad averla un'amica così!! AMICA CHIPS....
Le 5 iniezioni hanno questo scopo:
- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage
- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi
- main: principale..... - Tre bocchette tonde
- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero
- last: favorire la rigenerazione del DPF
A' Cosimo?!?! Ma che je fai alle donne, che je fai...
Quel modello l'aveva un mio amico in negozio.. è stato sullo scaffale per mesi, poi non so che fine abbia fatto, comunque quella marca ha fatto diversi modelli ispirati a film o serie (citofonare PaoloGTX)
Chiamavate me? Scusate, oggi non c'ero, ero con ACS e GP (questa aggratis tanto per farvi rodere un po')
Gran bella GranTorino quella. Una delle migliori realizzazioni ERTL-movie.
(tra l'altro per me di grande attualità perchè mi sto godendo la seconda stagione del serial, regalo di mammà per Natalemamma di buon gusto
)
ERTL produce questa, e ha prodotto in passato fra l'altro il caro KITT, il gemello cattivo KARR e la diabolica Macchina Nera.
Credo che GranTorino sia ancora prodotta, in quanto Columbia (mi pare).
KITT, KARR e Macchina Nera invece non lo sono più perchè ERTL e Universal hanno avuto da dire in qualche maniera, non so per cosa. Così Universal ha ritirato i diritti. In principio pensavo li avesse ritirati in generale a TUTTI, ma poi ho visto che DeLorean viene ancora prodotta (perchè è Universal ma la fa la SunStar) e che ERTL produce ancora il Generale (anzi ora lo fa anche "sporco", insomma verniciato di terra) che è Warner. Mi sono informato e ho saputo che sono ERTL e Universal che hanno "bisticciato" a quanto pare.
... ho perso l'antenna, della mia GranTorino...![]()
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
....mmmmmmazzzzaaa! Ke Amiche che si ritrova Monsieur Cosimò,e Lei che regalini le fà?
La città aveva mille sguardi,io sognavo montagne verdi.
Segnalibri