Ciao a tutti, stavolta presento qualcosa che non ha a che fare con treni o auto ma che sui plastici ha una certa importanza, le immagini mostrano alcuni personaggi che animano il mio plastico "I Treni del Passato," sono tutti Noch e Preiser, ma non sono stati usati come imposto dalle confezioni, sono stati disposti in maniera da ricreare scene di vita quotidiana, la prima immagine mostra tre operai del Deposito Locomotive (venduti come scaricatori al lavoro) impegnati a discutere fra loro, si può tranquillamente immaginare che parlino di turni, di orari, e che il Capodeposito come sempre non capisce niente...
La seconda immagine mostra un capotreno Tedesco divenuto un povero postino aggredito da tre cagnetti incazzosi sul cancello di un Hotel, i cagnetti appartenevano ad una confezione che simulava una mostra canina, aggiungo qui, a beneficio di Roy De Rome che la Mercedes gialla che si vede nella foto è una vecchia Lima rielaborata parecchio, ricordo che ne avevo accennato in un altro post di questo lavoretto...beh, eccola lì...
La terza immagine mostra un tizio che anzichè stare nel suo giardino a darsi da fare col barbecue è stato spedito dal Doc a fare il venditore di caldarroste e panini, come denota il rozzo cartello scritto a mano tanto comune al vero, il bidone fumante per le castagne è una realizzazione mia...
Ecco l' ultima immagine, i "contadini al lavoro" sono diventati venditori ambulanti di mele, un po' ingenui, pare, perchè osservando bene l' immagine si vede che tanto che il ragazzino distrae il venditore la ragazzina si frega le mele dal cesto...queste e tante altre "scenette" animano il mio plastico, si può incontrare davvero di tutto, mi piace animare le scene e non limitarmi al solito "capostazione con paletta alzata" e "viaggiatori con valigie..." ciao a tutti
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri