Originariamente Scritto da
doctortreno
E vai, a questo punto ritengo doveroso dirti : benvenuto fra noi!!
Hai la mano molto felice, lavori in maniera pulita e precisa, tutti i ritocchi sono stati fatti in maniera ineccepibile, già questi lavori che hai fatto hanno "nobilitato" non poco queste carrozze Lima molto semplici alla nascita...
Per i respingenti ti prometto che una di queste sere troverai le informazioni che ti servono, è un momento che sono un po' incasinato, ho qui in riparazione parecchi modelli appartenenti ad altri e in più un circolo francese ha mandato qui alcune sue locomotive per una controllata in previsione di una mostra che faranno...uno dei modelli su cui sto lavorando a titolo di curiosità te lo mostro, questo appartiene ad un ragazzo di Biella e si tratta di un Caimano Hornby/Lima Hobby Line della nuova produzione, all' origine ha la forza di traino di uno schiaccianoci e un motore molto debole, (eppure non è che lo regalino!!) io l' ho appesantito, potenziato di parecchio e ora tira come un
mulo e cammina parecchio, inoltre ha da poco finito la "cura di bellezza," ovvero l' invecchiamento e lo stato d' uso che hanno al vero questi superbi locomotori...il prossimo "paziente" capita a fagiolo, perchè finito il Caimano toccherà ad un carro di un mio conoscente che su una testata ha entrambi i respingenti rotti a seguito di una caduta rovinosa, fotograferò tutta la ricostruzione, i materiali che userò e ti posterò il tutto...ti rinnovo i miei complimenti e ti dico: continua così, perchè secondo me stiamo acquisendo un futuro modellista ferroviario molto promettente...ciao ciao

Segnalibri