...Io ti ringrazio davvero tanto, il tuo apprezzamento e il tuo entusiasmo per ciò che è stato "fatto in casa" sono per me un bel riconoscimento, in quanto io da sempre sono sostenitore dell' autorealizzazione pressochè totale, del lavorare con la propria testa e le proprie mani, di realizzare paesaggi e scene in grado di comunicare idee e sensazioni, di rendere insomma un plastico qualcosa di "vivente" e non un semplice assemblato di prodotti commerciali...ok, saranno perfetti, però non comunicano nulla riguardo all' autore, belli da vedere, costosi ma "senz' anima..."
Io e tutti quelli che come me seguono l' idea dell' autorealizzazione costruiamo cose che non hanno certo la perfezione del commerciale, però vediamo che tanta gente apprezza, prova simpatia, trova significati e sensazioni vedendo quello che facciamo, e questo è per noi un incentivo in più a sostenere questa che nel modellismo ferroviario è detta "vecchia scuola..."
Se non ci sei mai andato ti invito a farti un giro nella mia topic "Le Rocce di Vado," dove potrai vedere infinite cose e situazioni autorealizzate, a basso costo, tanto lavoro ma anche tanta soddisfazione alla fine, vista l' unicità del pezzo realizzato...
Ti ringrazio ancora e ti allego altre due immagini dello sfascio presente sul mio plastico, eccotelo qui con le sue auto e i personaggi che lo animano...ciao ciao