"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
....cioè?...adesso te ne vai fino a Venezia e non più Treviso?
(belle foto le tue,come sempre)![]()
La città aveva mille sguardi,io sognavo montagne verdi.
Chissà che gli caschino in acqua![]()
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
Pandakid apprezza, ma il vetro posteriore della Bravo è tutto trasparente?
Ah, come l'hai colorata la mascherina?![]()
ELEGANZA IN MOVIMENTO
Dal 1906
Sì, è trasparente, in quanto è una Norev economica da 5-6 eurome ne feci arrivare 2 (lei e la gemella azzurra) nell'aprile 2007 ordinandole su un sito: devi sapere che impazzivo per la Bravo, e pensavamo seriamente di considerarla come sostituta per la Brava
E poi diciamocelo, è tuttora una delle compatte più belle
![]()
La mascherina l'ho smontata, e ci ho passato leggermente il pennarello argentato fine, per ricreare il "restyling" del 2010![]()
Fine e bastase vai in cartoleria, hanno il pennarello fine e quello grosso, stop
più fine del Fine c'è la penna argentata, ma tiene solo sulla carta...
Stamattina ho fatto un salto in cartoleria per prendere il pennarello argentato, visto che il mio era finito. Ho chiesto quello a punta fine ma mi sono accorto che era più grande di quello che avevo. Così ho scoperto che quello che noi chiamiamo generalmente punta fine in realtà è l'extra fine.
Quindi per i lavori modellistici per i quali lo usiamo noi, che abbiamo bisogno di ripassare superfici e dettagli molto piccoli, l'ideale è l'extra fine, perchè il punta fine è in realtà un pennarello con una punta normale.
Nick, che ne dici di postare una foto della punta?![]()
ELEGANZA IN MOVIMENTO
Dal 1906
Segnalibri