complimenti per le foto!!![]()
Fantastiche foto!
L'idea è veramente bella e da tanto la vorrei mettere in pratica, solo che dovrei prendere i modelli doppi, dato che, maniaco come sono, non escono dalla confezione, di qualunque tipo sia, blister, cartonato, box in plastica trasparente..
Ti faccio ancora i complimenti, e appena ne avrò la possibilità mi cimenterò anche io.
La città aveva mille sguardi,io sognavo montagne verdi.
Grazie a tutti per l'apprezzamento!!!Ma non sono niente di che eh... vi mando la mia Z4 della Maisto 1/18, i 15 euro meglio spesi della mia vita, visto che mi sembra fatta davvero bene!
![]()
eccovi altri miei modelli: la 156 normale 1/24 burago in una località di una provincia segreta (a casa di mia nonna
) e la 156 GTA nei pressi di Asiago (@Lantanio: al Maso Rosso a Rubbio, tu che conosci i posti
)
![]()
Altre immagini!!! ahahah! La solita Punto al mare e ai giardini della Biennale a Venezia (con una bella nave da crociera sullo sfondo, come la Punto Evo sulla portaerei!!!), e la Brera (la culona, come dite voi) all'Arsenale di Venezia (sempre alla Biennale... ma guardavo le opere o cercavo location per i mod? Booooh!!!)
![]()
Segnalibri