Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
Pagina 7 di 222 PrimaPrima 1234567891011121314151617181957107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 2218
Like Tree406Likes

Discussione: Nick's collection

HALL OF FAME L'avatar di Mazinga76

Predefinito Re: Nick's collection

Complimenti per la Lybra, mi sembra molto ben fatta, non si direbbe che l'hai riverniciata.
    La Megane invece è della Welly, vero? L'ho comprata proprio ieri nello stesso colore della tua.
    Sempre della Welly ho preso anche la Hyundai i30, l'Opel Corsa OPC e la Renault Twingo GT, tutte in 1:43. Sono modelli economici, dal prezzo contenuto, ma dal rapporto prezzo/qualità molto favorevole. Mi sembrano molto ben dettagliate, con cerchioni molto fedeli e linee e proporzioni sono coerenti. Qualcuno ne sa di più? Oltre le quattro già citate quali altri modelli fanno parte di questa collezione? Ciao e grazie.

HALL OF FAME L'avatar di Nick for Speed

Citazione Originariamente Scritto da Mazinga76 Visualizza Messaggio
    Complimenti per la Lybra, mi sembra molto ben fatta, non si direbbe che l'hai riverniciata.
    La Megane invece è della Welly, vero? L'ho comprata proprio ieri nello stesso colore della tua.
    Sempre della Welly ho preso anche la Hyundai i30, l'Opel Corsa OPC e la Renault Twingo GT, tutte in 1:43. Sono modelli economici, dal prezzo contenuto, ma dal rapporto prezzo/qualità molto favorevole. Mi sembrano molto ben dettagliate, con cerchioni molto fedeli e linee e proporzioni sono coerenti. Qualcuno ne sa di più? Oltre le quattro già citate quali altri modelli fanno parte di questa collezione? Ciao e grazie.
    grazie per la lybra! si, la meggy è welly, c'è anche la Delta, che ho preso in tutte e 2 le scale, ed è fatta molto bene!!! Ho visto che c'è anche la Mito, oltre a (non vorrei ssbagliarmi) Skoda Fabia, Audi A3 sportback e mercedes Classe B ! Con la Delta 1/43 mondo motors non c'è storia, mentre in 1/24 la Delta welly ha l'unica pecca di non avere ruote sterzanti, che ha invece la Delta Cararama. Un'ultima cosa: il pianale delle Cararama è molto cannato! La Delta ha il pianale della 156, anche se somiglia molto a quello della vecchia Spider, mentre la Ypsilon Momodesign ha il pianale della nuova Panda 4x4! Si, avete letto bene... che pressapochismo...

Citazione Originariamente Scritto da Nick for Speed Visualizza Messaggio
    grazie per la lybra! si, la meggy è welly, c'è anche la Delta, che ho preso in tutte e 2 le scale, ed è fatta molto bene!!! Ho visto che c'è anche la Mito, oltre a (non vorrei ssbagliarmi) Skoda Fabia, Audi A3 sportback e mercedes Classe B ! Con la Delta 1/43 mondo motors non c'è storia, mentre in 1/24 la Delta welly ha l'unica pecca di non avere ruote sterzanti, che ha invece la Delta Cararama. Un'ultima cosa: il pianale delle Cararama è molto cannato! La Delta ha il pianale della 156, anche se somiglia molto a quello della vecchia Spider, mentre la Ypsilon Momodesign ha il pianale della nuova Panda 4x4! Si, avete letto bene... che pressapochismo...
    Sì, infatti le italiane le ho viste tutte ed aggiungo anche la Punto in arancio metallizzato, ma non mi è piaciuta granchè. Su Delta e Mito concordo pienamente, io le possiedo entrambe della Mondo Motors in 1:43, ma queste Welly mi sembrano decisamente più curate, soprattutto la Mito nera mi è sembrata uno sballo.
    Molto interessante la Fabia, appena la trovo la prendo. Sulla scatola, comunque, sono riportati i simboli dei marchi automobilistici di cui Welly è licenziataria; oltre i tre marchi del gruppo FIAT, più quelli che ho già citato, ci sono Jaguar, Land Rover, Lamborghini e Volvo. Curioso il fatto che nella collezione sono presenti la Hyundai i30, la Skoda Fabia ecc., pur non essendo menzionate sulla scatola come marchio licenziatario. Ciò mi fa pensare che l'offerta della Welly in 1:43 sia abbastanza ampia, sarebbe molto interessante conoscere la gamma completa. Ciao

Team Manager L'avatar di Roy De Rome

Anch'io mi accodo nel farti i complimenti per la Lybra;era quella edicolosa della Solidò che ho pure io in quel bellissimo rosso-rubino metallizzato. Effettivamente così se ne son viste poche circolare&nell'argento in cui l'hai rifatta tu invece ce n'erano eccome! Sarà senz'altro più banale ma certamente più realistico. Mi chiedo con quale criterio gli editori mettano in confezione le auto che presentano...a volte propongono colori che magari uno nemmeno sapeva esistessero. Ma ritornando al modellino in questione:è uno dei pochi fatti veramente bene per il prezzo di vendita. Se si aguzza la vista nell'abitacolo si noteranno numerosi particolari riprodotti:dai braccioli alle maniglie,la moquette in terra che fa bicolore coi sedili,il cruscotto con gli strumenti e,mi sembra,persino il navigatore satellitare e...questa veramente una chicca,lo stemma Lancia sul volante! La Lybra fu,a mio avviso,una vettura piacevole,dalla linea personale,ma che il pubblico non ha capito.
    La primavera è finita,ma forse la vita comincia così. Amore fatto di vento,il primo rimpianto sei stata Tu.

Citazione Originariamente Scritto da Roy De Rome Visualizza Messaggio
    Anch'io mi accodo nel farti i complimenti per la Lybra;era quella edicolosa della Solidò che ho pure io in quel bellissimo rosso-rubino metallizzato. Effettivamente così se ne son viste poche circolare&nell'argento in cui l'hai rifatta tu invece ce n'erano eccome! Sarà senz'altro più banale ma certamente più realistico. Mi chiedo con quale criterio gli editori mettano in confezione le auto che presentano...a volte propongono colori che magari uno nemmeno sapeva esistessero. Ma ritornando al modellino in questione:è uno dei pochi fatti veramente bene per il prezzo di vendita. Se si aguzza la vista nell'abitacolo si noteranno numerosi particolari riprodotti:dai braccioli alle maniglie,la moquette in terra che fa bicolore coi sedili,il cruscotto con gli strumenti e,mi sembra,persino il navigatore satellitare e...questa veramente una chicca,lo stemma Lancia sul volante! La Lybra fu,a mio avviso,una vettura piacevole,dalla linea personale,ma che il pubblico non ha capito.
    Ehm in verità le mie Lybra sono 2, tutte e due comprate in negozio a 6 anni di distanza (2004-2010)! Una l'ho tenuta originale, l'altra l'ho presa espressamente per verniciarla in grigio, appunto per il fatto che di rossa ne avevo vista solo una in "Distretto di polizia" anni fa... però sono fatte veramente bene, della Solido ho anche la Clio III e la Mègane II, e ne sono soddisfatto! Tra l'altro la Lybra era l'autoche volevo per la patente...

Alè! siamo arrivati a 403 mod! Uno di questi è la Grande Punto presa in edicola, che per la sua fattura è candidata a sostituire la mia leggendaria G.Punto color sabbia met, che avete visto nelle prime foto, nel ruolo di modellino globetrotter. Ho fatto anche altre foto alla Mègane (modificata nei fanali dietro), alla famosa Lybra ed alla mia Spider con l'assetto ribassato da me!

Giusta la modifica ai fanali posteriori della Megane. Avevo pensato anch'io la stessa cosa, appena avrò un attimo per dedicarmici la farò.

Team Manager L'avatar di Roy De Rome

...e sempre bellissime le locations che scegli per ambientare i tuoi "depliants"!
    La primavera è finita,ma forse la vita comincia così. Amore fatto di vento,il primo rimpianto sei stata Tu.

La Delta cararama in scala 1/43 che non riuscivo a trovare! L'ho trovata su ebay e l'ho fatta ordinare ad un mio amico che aveva l'account, dandogli i soldi

Raga, vi lancio una buonanotte con questo confronto generazionale tra Punto:
    la Punto '93 in versione '99 riverniciata in giallo naxos 594 (BBurago Italy) e la Grande Punto uscita in edicola, che definitivamente sostituisce la Punto sabbia!
    Il tutto sopra una pagina di meccanica delle macchine