Giusto appunto in questi giorni nevosi e uggiosi ho ritirato fuori le mie macckinine ormai nn + mie sono diventate in automatico di mio figlio sono tornato a quando ero piccolo ,diciamo e ormai tutto suo -qualke treno spero salutoni ripassatore77
Giusto appunto in questi giorni nevosi e uggiosi ho ritirato fuori le mie macckinine ormai nn + mie sono diventate in automatico di mio figlio sono tornato a quando ero piccolo ,diciamo e ormai tutto suo -qualke treno spero salutoni ripassatore77
Un bellissimo tuffo nel passato ad un prezzo irrisorio. Io avevo la Jeep Cherokee (bronzo metallizzato), la Boomerang (smeraldo metallizzato) ed il minibus TWA. Bellissimi ricordi e, nonostante la scala piccola, una qualità neanche lontanamente paragonabile alle "cinesate" di oggi.
Mamma mia Cibus! Che belle,e per 5€ hai fatto davvero un affare!Quel pullmino della TWA io ce l'ho ma in versione civile o privata:c'è scritto "Airport shuttle" o qualcosa del genere,quasi cancellato. E' della Majorette,blu,e se guardi sotto è pure uno scala H.O. Ha pure il guidatore&4passeggeri sparsi tra i sedili. Era di mio nipote,ma quando gliel'ho visto l'ho convinto a darmelo
"Ma Stella,tu questo lo rovinerai giocandoci! Lo zio invece lo terrrà da conto nella sua bella collezione"......ovviamente promettendogli qualche "Matchbox" in cambio,e così è stato. Non ci giurerei,ma quella Mercedes ambulanza dovrebbe aver fatto parte del nostro vasto parco auto d'infanzia. E quella Simca 1308,imho,li vale da sola tutti i soldi che hai speso!
![]()
The answer,my friend,is blowing in the wind....the answer is blowing in the wind....
Ciao a tutti!
Ottimo acquisto! Ricordo ancora una ritmo bianca che avevo della polistyl! Bianca, fondo nero e finestrini...blu... bellissima!! Naturalmente persa giocando... Sigh! Sigh!![]()
Ommioddio!![]()
Questo ce l'avevo. Saranno passati almeno 20 anni ma ce l'avevo.![]()
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
The answer,my friend,is blowing in the wind....the answer is blowing in the wind....
Tutta robbba miaaaa!
Allora, il rimorchio lungo aveva una motrice mi sembra identificata come Scania (musone basso), l'altro è un set molto recente (recente per il made in France).
EDIT: Forse ho detto una scempiaggine sulla motrice del rimorchio lungo.. ci sono più versioni diverse..
Segnalibri